logo

Game of Thrones 7, anticipazioni stasera: in arrivo la settima stagione, ecco come vedere la serie in streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2017-07-16

La settima stagione di Game of Thrones andrà in onda su Sky Atlantic stasera, domenica 16 luglio 2017: tra anticipazioni su trama e personaggi, rumors e teorie più o meno fondate, i fan non vedono l’ora di aprire il capitolo 7×01 che si intitolerà Dragonstone, con Jon Snow (Kit Harington) che organizzerà la difesa del …

article-post

La settima stagione di Game of Thrones andrà in onda su Sky Atlantic stasera, domenica 16 luglio 2017: tra anticipazioni su trama e personaggi, rumors e teorie più o meno fondate, i fan non vedono l’ora di aprire il capitolo 7×01 che si intitolerà Dragonstone, con Jon Snow (Kit Harington) che organizzerà la difesa del Nord. Ecco di seguito qualche informazione utile in più.

Game of Thrones, stasera la settima stagione

Il penultimo episodio della sesta stagione di Game of Thrones, dal titolo Battle of the Bastards, è stato classificato da IMDb come uno dei primi nella classifica dei TOP 100 Episodes in assoluto sul sito di critica specializzata. È riuscito perfino a scalzare Ozymandias di Breaking Bad dal titolo di “miglior episodio tv di sempre” con una votazione perfetta pari a 10/10.

Come vedere la serie in streaming

Da oggi, domenica 16 luglio, prenderà il via Game of Thrones 7 e finalmente si potrà conoscere il destino di Jon Snow, di Daenerys, dei Lannister e degli Stark. Come seguire in televisione e in streaming però la nuova stagione della serie TV composta da sette puntate? La maniera più comoda è logicamente la televisione. Per tutti i suoi abbonati invece, Sky ha in serbo una doppia programmazione. Si partirà questa domenica, in contemporanea con gli Stati Uniti: a partire circa dalle 2.00 della notte tra il 16 e il 17 luglio andrà in onda la puntata in lingua inglese con sottotitoli in italiano. La stessa puntata con i sottotitoli, verrà trasmessa in replica lunedì alle 21.10. mentre per le puntate doppiate in italiano bisognerà attendere una settimana.

Gli amanti dello streaming, potranno affidarsi al servizio di Sky, Sky Go, che permette di vedere le trasmissioni in palinsesto immediatamente sul proprio computer oppure il servizio NowTv che permette di vedere sia “on-demand” che “live streaming” i programmi di proprietà di Sky Italia.

Potrebbe interessarti anche