Gaffe di Romina Power: “La mia ostetrica? È morta!”, ma Mirella spunta viva e vegeta (VIDEO)

Categorie: Gossip, PRIMO PIANO, VIP

Mara Venier resuscita i morti per il debutto della sua Domenica In. Merito di una divertentissima gaffe di Romina Power, che raccontando della nascita dei suoi figli ha ricordato la figura di Mirella, l’ostetrica romana che ha incontrato per caso per la nascita della sua primogenita e che poi l’ha accompagnata tutta la vita, aiutandola a far nascere tutti i suoi figli. “Vi sentite ancora te e Mirella?” ha chiesto la conduttrice alla sua ospite. “Finché era in vita sì, non c’è più purtroppo” ha risposto l’ex di Al Bano.



La gaffe di Romina Power

“Era più grande di me” ha spiegato ancora Romina, mentre la figlia Cristel, stranamente, sbottava a ridere. “Perché stai ridendo?” le ha domandato la Power, colpita dal fatto che la figlia ridesse così a sproposito dopo la sua malinconica esternazione. Il motivo è stato presto spiegato da Mara Venier: “Questa è la prima puntata ed è successa una cosa incredibile, zia Mara è riuscita a resuscitare Mirella”, ha commentato ironica la conduttrice.

“Che figuraccia!”

Grande ilarità in studio e l’ingresso di Mirella, l’abbraccio con Romina, e la spiegazione della gaffe: La Power aveva dedotto che l’anziana ostetrica fosse morta perché non aveva ricevuto risposta alla partecipazione alle nozze di Cristel. In realtà la signora non si trovava a Roma in quel periodo, ma Romina ne aveva ipotizzato tragiche conseguenze. “Che figuraccia” il commento finale.