Gabriel Garko e Gabriele Rossi, l’outing involontario dei giornali web

Categorie: LGBT

Gabriel Garko con il fidanzato Gabriele Rossi. Questa è la dicitura comparsa in alcuni quotidiani online diffondendo la notizia riguardante l’attore torinese tornato sui social dopo un breve periodo di assenza. I giornali quindi, ha fatto un involontario outing proprio dopo l’ultima intervista da Mara Venier, precisando di non avere intenzione di esporsi sull’argomento.



Gabriel Garko e Gabriele Rossi, l’outing dei giornali online

L’amicizia tra Gabriel Garko e Gabriele Rossi è al centro del gossip ormai da anni. L’attore de L’Onore e il rispetto però, intervistato ultimamente da Mara Venier, ha precisato di non volersi esporre sull’argomento:

Mi sono iniziate ad arrivare telefonate adesso, io ero in Egitto con Gabriele Rossi. La fede ce l’ho da due anni… cosa è successo? Non sono sposato, se mi dovessi sposare a questo anello se ne aggiunge un altro… tengo tanto a questa fede e mi entra solo in questo dito. C’è una linea sottile… ci sono delle cose che devono rimanere mie. Voglio trovare i momenti giusti per delle cose che ci devono essere. Non voglio essere giudicato… Non mi sono sposato e se lo farò tu sarai la mia testimone!



Io non faccio del male a nessuno, il non dire le cose private della mia vita non nuoce a nessuno. Amo essere criticato sull’aspetto professionale, ma non voglio essere giudicato su una scelta all’interno delle mura di casa mia.

Gabriel Garko fidanzato con Gabriele Rossi?

Anche Eva Grimaldi si è schierata dalla parte della voglia di privacy dell’ex fidanzato Gabriel Garko:



Tutti abbiamo un amico speciale. Io penso che bisogna avere rispetto per le persone che non vogliono parlare della propria vita privata. Gabriel per me è più che un fratello, non potrei mai tradire la sua amicizia. Rispetto le sue scelte. Se vuole dire che mangia la pizza o la carbonara, a me va bene. È felice, l’ho rivisto ieri ed è bello come il sole.