Gabriel Garko e Gabriele Rossi: amore o amicizia? La verità da Mara Venier, lo scoop

Categorie: LGBT

Gabriel Garko e Gabriele Rossi stanno insieme oppure no? Questa è la domanda che attanaglia il popolo del web (estimatori compresi). Di recente infatti, dopo avere visto una fede al dito anulare della mano sinistra, in molti pensavano si fosse sposato in grande segreto. Proprio su Instagram però, il torinese ha smentito questa indiscrezione, confidando di averlo scoperto tramite i giornali.



Gabriel Garko e Gabriele Rossi: amore o amicizia?

Amicizia o storia d’amore? Lo stesso Gabriel Garko, intervistato da Chi lo scorso giugno, parlava del collega come di un amico particolarmente speciale:

Gabriele Rossi? Lui è un amico speciale al quale tengo molto. Io passo il tempo con chi mi fa star bene, non credo alle differenze come quella anagrafica. Se fosse quello che la gente pensa? So che a molti piacerebbe saperlo, ma per come la vedo io, al di là del fatto che io sia gay o meno. La questione è che questo argomento sia così importante da richiedere una domanda: mi piace pensare a un mondo in cui alle persone così concentrate sul valore di una persona, domande del genere non vengano neanche in mente. Perché la verità è che chi si pone domande del genere ha problemi ben più gravi di quelli che potrei risolvere io rispondendo.



La verità da Mara Venier

In queste ore però, lo scoop di Blogo ribalta ogni cosa. A quanto pare infatti, proprio Gabriel Garko ospite di Mara Venier nella Domenica In che andrà in onda domani, svelerà anche quale rapporto lo lega a Gabriele Rossi:

L’appuntamento in programma fra pochi giorni sarà ancora una volta carico di ospiti e temi pronti a fare compagnia, in maniera ci si augura piacevole, al pubblico della prima rete della televisione italiana. Passiamo dunque in rassegna gli ospiti della puntata partendo da un attore protagonista in questi giorni di un pettegolezzo che riguarda la sua sfera privata.



Il riferimento è Gabriel Garko a cui è stata attribuita una liaison con l’attore Gabriele Rossi, che lui definisce però solamente una grande amico. Da Mara certamente racconterà di questa storia e chiarirà le idee ai sui tanti fans rispetto a questo “spinoso” argomento.