logo

Gabriel Garko è gay e sta con Gabriele Rossi? Le parole dell’attore

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-06-06

Gabriel Garko ha parlato per la prima volta del suo nuovo amore e del legame con Gabriele Rossi, con cui viene spesso paparazzato facendo scatenare il mondo del gossip che da sempre, vocifera di una possibile relazione amorosa tra loro due. Il torinese di questo ha un pensiero ben preciso e non si scompone minimamente, …

article-post

Gabriel Garko ha parlato per la prima volta del suo nuovo amore e del legame con Gabriele Rossi, con cui viene spesso paparazzato facendo scatenare il mondo del gossip che da sempre, vocifera di una possibile relazione amorosa tra loro due. Il torinese di questo ha un pensiero ben preciso e non si scompone minimamente, ecco le sue dichiarazioni tra le pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi.

Gabriel Garko ha un nuovo amore: “Voglio sposarmi!”

Prossimo a compiere 47 anni Gabriel Garko è innamorato e felice, ma vuole tenere lontano dal suo privato occhi indiscreti. Così, intervistato dal settimanale Chi nel numero in edicola ieri, mercoledì 5 giugno, l’attore ha spiegato la sua situazione sentimentale e confessa i progetti futuri: “Sono felice e sereno. Sono fidanzato da un po’ di tempo, ed è la prima volta che ne parlo. Non conviviamo, ma ci sono dei bei progetti”.

L’attore rivela anche i suoi pensieri di progettualità importante: “In questo ultimo periodo mi piace pensare al matrimonio, ma per come sono e per come sto vivendo questa storia, farei tutto in silenzio, lontano da occhi indiscreti”. Di seguito, a Garko viene chiesto dell’amico Gabriele Rossi, con il quale passa moltissimo tempo libero e viene spesso paparazzato.

Gabriel Garko sta con Gabriele Rossi ed è gay? Le sue parole

Gabriel Garko sta con Gabriele Rossi? L’attore lo definisce un amico speciale a cui tiene molto e in merito ai pettegolezzi che li vogliono fidanzati si è limitato a commentare con queste parole: “Se qualcuno si diverte a dedurre una storia, da due foto, faccia pure”. Garko, infine, interrogato sulla possibilità di un coming out nel caso in cui fosse omosessuale ha spiegato chiaramente il suo pensiero, ancora una volta.

So che a molti piacerebbe saperlo, ma per come la vedo io, al di là di quelle che sono le mie preferenze, la questione non è tanto se io sia gay o meno. La questione è che questo argomento sia così importante da richiedere una domanda“, e sogna un mondo in cui domande simili non vengano nemmeno in mente “perché la verità è che chi si pone domande del genere, ha problemi ben più gravi di quelli che potrei risolvere io rispondendo” chiosa Gabriel Garko.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#gabrielgarko parla della nuova fidanzata e del rapporto con #gabrielerossi. #gossipetv

Un post condiviso da Gossipetv (@gossipetv) in data:

Potrebbe interessarti anche