logo

Furore, anticipazioni 7 aprile: Donatella Rettore e Zero assoluto ospiti musicali, ecco le squadre in gara

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-04-07

Andrà in onda stasera, venerdì 7 aprile 2017, in prima serata alle 21.20 su Rai2 la seconda puntata della nuova edizione di Furore con Gigi e Ross e Alessandro Greco, tornata in tv a vent’anni dall’esordio. A sfidarsi, da un lato, la squadra delle donne – in questa puntata formata da Valeria Marini, Simona Izzo, …

article-post

Andrà in onda stasera, venerdì 7 aprile 2017, in prima serata alle 21.20 su Rai2 la seconda puntata della nuova edizione di Furore con Gigi e Ross e Alessandro Greco, tornata in tv a vent’anni dall’esordio. A sfidarsi, da un lato, la squadra delle donne – in questa puntata formata da Valeria Marini, Simona Izzo, Giorgia Palmas, Giulia Salemi e Melissa Satta – dall’altro la squadra degli uomini – formata da Paolo Conticini, Alessandro Di Sarno, Aldo Montano, Flavio Montrucchio e Ricky Tognazzi.

FURORE, ANTICIPAZIONI 7 APRILE 2017 – Ospiti musicali della serata Donatella Rettore e gli Zero Assoluto. Microfoni alla mano, saranno moltissimi i brani italiani e internazionali, successi recenti o classici degli anni ’70-’80-’90, da interpretare e con cui divertirsi durante i vari giochi: dalle “Canzoni interrotte” al “Vip Sync”, dal “Karaoke arcobaleno” all’ “Identysong”, fino al medley finale di “Tutti ballano Furore”.

FURORE, ANTICIPAZIONI 7 APRILE 2017 – Gigi e Ross si schiereranno con le due squadre, mentre Alessandro Greco, dalla sua postazione, deciderà di volta in volta a quale squadra assegnare i punti nei vari giochi, fino a determinare la squadra vincitrice della puntata. Furore, basato sul format creato da Endemol Shine France “La fureur du samedi soir” (titolo internazionale “The Fever”), è un programma di Rai2 prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy e trasmesso dallo Studio 2000 del Centro di Produzione Tv di Milano.

FURORE, ANTICIPAZIONI 7 APRILE 2017 – Il programma è scritto da Luca Zanforlin, Tiziana Martinengo, Cecilia Tanturri, Clarita Ialongo. Le coreografie sono di Martina Nadalini e Roberto Carrozzino. La regia è di Egidio Romio.

Potrebbe interessarti anche