logo

Fronte dal palco – Speciale concerto di Natale di Mario Biondi su Italia 1 con Simone Annicchiarico

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-12-25

Una seconda serata di Natale davvero speciale quella di oggi, giovedì 25 dicembre 2014 su Italia 1, che appassionerà sicuramente gli amanti della musica: Radio Italia e R101 presentano Fronte dal palco – Speciale concerto di Natale di Mario Biondi, l’evento musicale condotto da Simone Annicchiarico a partire dalle ore 23:20 circa. Si tratta di …

article-post

Una seconda serata di Natale davvero speciale quella di oggi, giovedì 25 dicembre 2014 su Italia 1, che appassionerà sicuramente gli amanti della musica: Radio Italia e R101 presentano Fronte dal palco – Speciale concerto di Natale di Mario Biondi, l’evento musicale condotto da Simone Annicchiarico a partire dalle ore 23:20 circa. Si tratta di un imperdibile speciale che vede Mario Biondi pronto a raccontarsi ed a presentare al pubblico di Italia 1 il suo nuovo album a tema natalizio dal titolo A very special Mario Christmas.

Sarà proprio il grande Mario Biondi il protagonista della seconda serata di Italia 1, un appuntamento pensato appositamente per celebrare una delle voci più belle ed apprezzate del panorama musicale italiano. A condurre la serata, sarà uno dei maggiori fruitori di buona musica, Simone Annicchiarico. A very special Mario Christmas rappresenta un’edizione speciale dell’album datato 2013 dal titolo Mario Biondi: Mario Christmas.

Prima del magico concerto di Natale che vedrà l’interpretazione di alcune importanti e celebri canzoni a tema come ad esempio “Santa Claus is coming to town”, “Driving home for Christmas”, “White Christmas”, “My Christmas baby”, “Happy Xmas – War is over”, “Last Christmas”, Mario Biondi si sottoporrà alle domande degli ascoltatori di Radio Italia e R101. In seguito si sposterà sul palco, suo vero habitat. Tra gli altri brani che ascolteremo anche “Shine on”, “La voglia, la pazzia, l’dea”, “I giardini che nessuno sa –  Renato Zero”, “Prendila Così – Barbarossa”.

Potrebbe interessarti anche