Le frasi shock di Donnamaria fanno infuriare il web, il GF Vip censura: “Le vocine in testa mi dicono ammazza, uccidi, sangue…” – VIDEO

Categorie: REALITY SHOW

Edoardo Donnamaria sta facendo discutere il web per colpa di alcune frasi abbastanza particolari dette nella Casa del Grande Fratello Vip (che hanno costretto la regia del reality show a censurarlo).



Le frasi di Donnamaria fanno infuriare il web: il GF Vip censura

Donnamaria, parlando con alcuni Spartani, ha scherzato in modo particolarmente “nero” sull’eventualità di vincere il programma:  “Io pensavo che figo se il premio di vincere il GF fosse tipo che escono tutti dalla Casa, ti danno una doppietta e tu puoi andare in giro per la Casa a sparare. Macché, un fucile da caccia a sparare tutte le telecamere”.

Dopo queste esternazioni la regia del GF si è trovata costretta a censurare.



Spazio poi per altri frasi che stanno facendo non poco discutere i social: “Vabbè tutti abbiamo le voci nella testa. Io sento sempre ‘uccidi, uccidi, ammazza, sangue, sangue”.

Donnamaria sente le vocine nel cervello che gli dicono: “uccidi, ammazza, sangue” e vi lamentate se Nikita Pelizon parla di angeli e arcobaleni e prende appunti per ricordarsi le cose? Andiamo bene!