logo

“Coniglio arrapato!”, l’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi demolisce Edoardo Donnamaria: “cagnolino vigliacco!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-02-03

Gianluca Benincasa, prossimo concorrente del Grande Fratello Vip, in attesa di rivedere la sua ex fidanzata Antonella Fiordelisi, ha commentato un post scagliandosi contro Edoardo Donnamaria. L’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi demolisce Edoardo Donnamaria Gianluca ha commentato un video della pagina ufficiale del Grande Fratello Vip scagliandosi contro il padre di Antonella e dicendo il …

article-post

Gianluca Benincasa, prossimo concorrente del Grande Fratello Vip, in attesa di rivedere la sua ex fidanzata Antonella Fiordelisi, ha commentato un post scagliandosi contro Edoardo Donnamaria.

L’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi demolisce Edoardo Donnamaria

Gianluca ha commentato un video della pagina ufficiale del Grande Fratello Vip scagliandosi contro il padre di Antonella e dicendo il suo punto di vista nei confronti di Edoardo Donnamaria:

Uomini di spessore e dove trovarli. Papino web ma dove sei? Abbiamo bisogno della tua opinione. Antonella è molto discutibile come concorrente, ma questo di uomo non ha nulla. Secondo me doveva essere l’unica volta che la figlia non doveva ascoltare quel pagliaccio del padre. Un coniglio arrapato che ha fatto sempre il cagnolino, ora si sta svegliando perché come una pecora segue il gregge contro chi doveva essere “la donna della sua vita”.

Papi SF hai collezionato un altra figura di merd*, ed hai convinto tua figlia a fare un percorso che ormai le chiuderà anche le porte della tv. Ma in fondo hai visto in lui all’inizio un po’ te, sottomesso alla donna, vigliacco nel prendere una posizione nel gruppo e infamia nel tramare (come lui sta facendo adesso) alle spalle delle persone. Diciamo che è la tua fotocopia di uomo di spessore!

Potrebbe interessarti anche