logo

Frasi auguri Buon Natale 2019! Le più belle da dedicare oggi, tratte dai film

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-12-25

Auguri di Buon Natale 2019! Quali frasi dedicare oggi, nel giorno più atteso dell’anno? Se siete arrivati al 25 dicembre senza trovare le parole giuste da dedicare alle persone amate o se state per consegnare il vostro regalo di Natale ma avete dimenticato il biglietto di auguri ed avete bisogno di frasi di auguri Buon …

spinner

Auguri di Buon Natale 2019! Quali frasi dedicare oggi, nel giorno più atteso dell’anno? Se siete arrivati al 25 dicembre senza trovare le parole giuste da dedicare alle persone amate o se state per consegnare il vostro regalo di Natale ma avete dimenticato il biglietto di auguri ed avete bisogno di frasi di auguri Buon Natale a tema da scrivere, ecco le nostre idee tratte dalle citazioni dei film natalizi: Buone Feste a tutti!

Frasi auguri Buon Natale 2019 e Buone Feste!

Buon Natale frasi

“Noi elfi cerchiamo di rispettare i quattro principali gruppi alimentari: caramelle, bastoncini di zucchero, caramelle di mais e sciroppo”, Will Ferrell spiega il nutrimento delle feste in “Elf “(2003).

“Non ti possono sfrattare a Natale, Poi saresti un ho-ho-homeless!”, Desmond Askew è indignato in “Go” (1999).

“Devo dire, Babbo Natale, che c’è qualcosa di questo posto che non sembra del tutto… kosher “, Arnold Schwarzenegger non è spaventato in “Una promessa è una promessa” (1996).

“Un sequel. Questo è tutto. Porteremo fuori il 25 marzo, e lo chiameremo Natale 2″, John Lithgow ha un’idea radicale in “La storia di Babbo Natale” (1985).

Madre: “La prego quindi di dirle che non sei veramente Babbo Natale”; Babbo Natale: “Be’, io odio essere in disaccordo con te, ma non solo c’è una tale persona, ma io sono qui a dimostrarlo”, Edmund Gwenn e Maureen O’Hara in “Il miracolo della 34ª strada” (1947).

“Siamo il vostro incubo peggiore. Elfi con attitudine”, il leader degli Elfi Kenny Vadas in “Santa Clause” (1994).

Potrebbe interessarti anche