Franceska Pepe non parteciperà più al Grande Fratello Vip ma resta nei salotti di Barbara d’Urso

Categorie: VIP

Franceska Pepe non parteciperà più al Grande Fratello Vip e, da oggi, mette un punto al reality show che le ha regalato la popolarità: per quale motivo? La precisa e puntuale spiegazione ci arriva dal buon Gabriele Parpiglia che ci spiega tutto via Giornalettismo.



Franceska Pepe non parteciperà più al Grande Fratello Vip

L’ esuberante concorrente FrancesKa Pepe ha detto basta. Non parteciperà più al “Grande Fratello Vip” nemmeno da eliminata in studio insieme con i suoi ex compagni di viaggio. Assente in studio per la seconda volta di seguito e dopo una serie di avvenimenti (dalla rissa con l’autrice Irene Ghergo a quella con Matilde Brandi, sempre fuori onda, ndr); la Pepe saluta così la sua avventura nel reality. Il futuro? Al momento è presente nei salotti di Barbara D’urso, da lì siamo sicuri che non schioderà almeno fino alla prossima rissa (forse).

Pure io, così come il buon Gabriele, sono sicura che la sua sediolina a Live ed affini, continuerà ad esserci. Inoltre, non riesco a capire il perché di questa assurda decisione. Prima del Grande Fratello Vip nessuno di noi conosceva Franceska Pepe, ed io, francamente, non ne sentivo la mancanza.



Il suo “personaggio” non è mai entrato nelle mie grazie, anzi. Sono sempre stata controcorrente, che volete farci…

Stefania Orlando Popcorn GIF from Stefaniaorlando GIFs