logo

Francesco Sole e Giulia Cavaglià non sono fidanzati: dichiarazione d’amore pubblica (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-19

Francesco Sole e Giulia Cavaglià stanno insieme? Questa è una delle domande di gossip più gettonate degli ultimi tempi. Il poeta del web, ha rotto il silenzio e tramite le sue Stories ha specificato quale relazione intercorre tra lui e la ex tronista di Uomini e Donne. Francesco Sole e Giulia Cavaglià non sono fidanzati …

spinner

Francesco Sole e Giulia Cavaglià stanno insieme? Questa è una delle domande di gossip più gettonate degli ultimi tempi. Il poeta del web, ha rotto il silenzio e tramite le sue Stories ha specificato quale relazione intercorre tra lui e la ex tronista di Uomini e Donne.

Francesco Sole e Giulia Cavaglià non sono fidanzati

Mentre il web credeva che Francesco Sole avesse ritrovato il sorriso tra le braccia di Giulia Cavaglià, lui smentisce che tra di loro ci sia una storia d’amore:

Allora adesso parliamo di gossip. Non ne parlo abitualmente, prendetela come viene, non sono bravo come Alfonso Signorini, che saluto “Ciao Alfo!”. Comunque, ho visto tantissimi messaggi e le migliaia di articoli, di cui addirittura Sky tg24, con un titolo “Francesco Sole finalmente trova il nuovo amore, si fidanza”. Io e Giulia non siamo fidanzati, anche se a me non dispiacerebbe.

Gliel’ho chiesto se vuole, per ora non mi risponde, se lo farà ve lo dirò. Io e Giulia ci vediamo da un po’, sicuramente siamo due persone che si attraggono in un certo modo. Io l’ho coinvolta per un videoclip della nuova poesia musicale, che domani uscirà.

Francesco Sole e Giulia Cavaglià
Francesco Sole e Giulia Cavaglià

Dopo le sue parole, arriva l’inattesa dichiarazione d’amore ufficiale:

Io trovo Giulia una persona straordinaria, mi scombussola un po’ le cose, quindi sicuramente mi piace. La trovo una persona accattivante, intelligente, molto cazzuta per la sua età. È una giovane donna che veramente spesso è sottovalutata e che è stata anche sfortunata in alcune cose, però si merita tanto secondo me.

È una persona che a me… vabbè basta, non sono tipo da queste cose. Ci vogliamo bene. Poi ogni volta che ci vediamo cambia tutto, adesso non sono con lei… Vero Giuli?

Giulia non ha ufficialmente replicato ma ha mostrato la sua gioia per le parole di Francesco, postando nelle sue Stories la sua dichiarazione: se son rose…

In apertura dell’articolo troverete il VIDEO della dichiarazione d’amore.

Potrebbe interessarti anche