Francesco Oppini va a convivere con la fidanzata, Zorzi al GF Vip: “Si sposa… ma non con me!”

Categorie: VIP

Dopo essere stato ripetutamente citato al Grande Fratello Vip proprio in queste ore, ci sono molte novità del mondo di Francesco Oppini fuori dal reality show. Il figlio di Alba Parietti ha comprato casa e andrà a convivere con la sua fidanzata Cristina Tomasini.



Francesco Oppini dopo il GF Vip va a convivere con la fidanzata: “Ha quasi finito la sua casa”

Francesco Oppini ha quasi finito la sua nuova casa (arrivati letto, divani candidi e cucina) dove tra breve andrà a vivere con Cristina, che affitterà il suo appartamento da single vicino a Caravaggio! – ha svelato Roberto Alessi tra le pagine di Libero Quotidiano – La casa è a Milano Tre, paese costruito da Silvio Berlusconi che vanta il reddito più alto d’Italia, è di 160 metri quadrati, terrazzi, camera da letto hollywoodiana con enormi finestre a serra che si affacciano sui giardini.

Fare il GF Vip ha aiutato l’acquisto (beato lui). Credo proprio avranno presto un bambino: non vedono l’ora. Non aspettate troppo.



Francesco Oppini, proprio di recente, aveva parlato della grande novità tra le pagine del settimanale Nuovo:

Ho comprato la casa grazie all’aiuto di mia madre e ai sacrifici che faccio da vent’anni. Non è stato il Grande Fratello Vip a farmi comprare la casa. Sicuramente parteciparvi dà una mano, ma non ti arricchisce. Per fortuna ho un lavoro che mi dà anche una certa soddisfazione economica.