Francesco Oppini attacca Dayane Mello: “Gioca sporco, anaffettiva e incoerente!”

Categorie: VIP

Francesco Oppini ospite di Casa Chi ha raccontato alcuni retroscena sul Grande Fratello Vip, concentrandosi su Dayane Mello e la nomination a Rosalinda Cannavò nel corso dell’ultima puntata del reality show.



Francesco Oppini attacca Dayane Mello: “Anaffettiva e incoerente!”

Il mio discorso è solo legato al gioco e non al momento personale di Dayane di cui ho massimo rispetto. Credo che sia venuto fuori ciò che io sto cercando di fare capire da ottobre. Lei è anaffettiva, incoerente e sta giocando in maniera incomprensibile. Ieri, per un attimo, si era capito il perché delle sue reazioni.

Quello che ha fatto alla fine dichiarando Samantha la sua spalla e mandando al televoto Rosalinda credo che sia stata la mossa più controproducente di più in assoluto. E’ successo più volte, la domanda è: con chi non ha litigato Dayane in Casa?



Anche Tommaso ha nominato Stefania ma ieri ha scelto di salvarla. In passato è capitato, ma ci stava… ha nominato anche me. Con lui ci siamo capiti un secondo dopo e non era un momento decisivo del gioco. Dayane ha dichiarato di amare Rosalinda e la sta facendo fuori. Va bene la strategia ma così è giocare sporco. E’ tutto contraddittorio, come sempre.