logo

Alfonso Signorini furioso ed ex vipponi voltano le spalle a Dayane Mello? Retroscena dal Grande Fratello Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-24

Dopo lo scherzo del topo Alfonso Signorini si è infuriato con il suo staff? Secondo alcune indiscrezioni dietro le quinte, pare che il conduttore del Grande Fratello Vip si sarebbe arrabbiato non poco puntando il dito pure contro gli autori che avrebbero retto il gioco a Cristiano Malgioglio. Signorini furioso con gli autori del Grande …

article-post

Dopo lo scherzo del topo Alfonso Signorini si è infuriato con il suo staff? Secondo alcune indiscrezioni dietro le quinte, pare che il conduttore del Grande Fratello Vip si sarebbe arrabbiato non poco puntando il dito pure contro gli autori che avrebbero retto il gioco a Cristiano Malgioglio.

Signorini furioso con gli autori del Grande Fratello Vip?

Malgioglio, tramite una intervista rilasciata a IlGiornale.it, ha affermato di avere organizzato da solo lo scherzo ai danni di Signorini, senza interpellare nemmeno gli autori: “Non mi avrebbero mai permesso di farlo, sono così concentrati per tutta la diretta che me lo avrebbero impedito”.

Voci di corridoio però, ci parlano di un Alfonso Signorini particolarmente inviperito con gli autori proprio per avergli “nascosto” la burla che lo ha letteralmente preso alla sprovvista nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip. Il conduttore, anche durante la diretta è apparso molto infastidito svelando di avere il terrore dei topi e delle mucche.

Ex vipponi voltano le spalle a Dayane Mello?

Ma i retroscena non finiscono qui e riguardano pure la decisione di Dayane Mello di mandare al televoto Rosalinda Cannavò. A quanto pare questa faccenda è stata aspramente criticata pure dagli ex vipponi che all’interno della Casa si professavano amici della amazzone del GF Vip: retroscena, spifferi o verità taciute?

 

Potrebbe interessarti anche