Francesco Monte, la dura replica dopo le parole di Tommaso Zorzi e Giulia Salemi: “A tutto c’è un limite”

Categorie: VIP

Nelle passate ore Francesco Monte è stato nuovamente tirato in ballo, contro la sua volontà, tra le discussioni in corso nella Casa del Grande Fratello Vip. Ricordiamo che Monte è stato in passato legato sentimentalmente a Giulia Salemi ma, trattandosi appunto di un capitolo chiuso, Francesco non ha mai gradito molto che venisse coinvolto in nuovi discorsi. Ieri però è accaduto nuovamente ma il tarantino non è rimasto in silenzio.



Francesco Monte interviene dopo le parole di Tommaso Zorzi

La replica di Francesco Monte alle parole di Tommaso Zorzi delle passate ore non si è fatta attendere e pur senza fare nomi, è stato chiaro il destinatario delle dichiarazioni dell’ex fidanzato di Giulia Salemi.

Zorzi, riferendosi a Monte, aveva detto parlando con Giulia:



Tu stavi con una persona che non voleva avere a che fare nulla con me. Lui ha detto che se vede due donne che si baciano gli fa schifo e per come sono fatto io non posso fare finta che questa persona mi stia bene. Tu hai preso le sue difese e tra l’altro ho saputo che lui non voleva avermi intorno.

Parole che ovviamente non sono andate giù a Francesco il quale già in passato aveva auspicato di non essere più tirato in ballo. A tal proposito ha replicato duramente attraverso una sua Instagram Stories scrivendo:



Per emergere è necessario impegno, lavoro, fatica, sacrifici, ingoiare anche tante cose che non corrispondono al vero e soprattutto… chi si fa i ca**i suoi campa 100 anni. I miei genitori mi hanno dato degli insegnamenti che a quanto pare le nuove generazioni non hanno avuto. A tutto c’è un limite. See you soon. Ecco il mio indizio: grande scalinata e portone marrone. La legge è uguale per tutti.