Francesco Monte: “Giulia Salemi? Se lei è felice io sono contento”, e sull’attuale fidanzata…

Categorie: VIP

Francesco Monte, intervistato tra le pagine del settimanale Chi, ha parlato di quanto il gossip abbia inciso sulla sua vita. L’ex tronista di Uomini e Donne, attualmente gareggia per il titolo di “Campionissimo” di Tale e Quale Show, dopo avere trionfato anche la settimana scorsa, vincendo la puntata.



Francesco Monte, dal canna-gate a Giulia Salemi: “Posso dire che…”

Ecco le dichiarazioni di Francesco Monte:

Io ti faccio anche fare carne da macello con la mia faccia. È successo proprio questo, la mia faccia era sbattuta e presa in giro ovunque, a partire dall’essere deriso per la situazione del vecchio Grande Fratello. Poi il canna gate, un mare di chiacchiere sul niente. Ho dovuto imparare a essere molto saldo.



Di tutte le esperienze che lo hanno coinvolto e investito, però, Monte è riuscito a guardarne il lato positivo:

Nei miei 31 anni ho vissuto tante esperienze, è stato un bel su e giù emotivo, forse sono l’unico che ha fatto due reality uno dietro l’altro – ha spiegato – . Penso che ogni esperienza mi abbia dato, e dico dato perché ad oggi vedo le cose in maniera diversa. Non dico ‘tolto’, ma ‘dato’.



Francesco Monte è di nuovo tornato a sorridere grazie all’opportunità che gli è stata data dalla rete ammiraglia di Casa Rai, e alla nuova fidanzata, Isabella De Candia:

Bellissima, ma ha più che l’aspetto estetico, noi ci troviamo – ha detto lui – . Non sono stato mai uno che guardava così tanto alla bellezza, mi faccio rapire da altro.

Interrogato sulla ex Giulia Salemi, invece, si è mostrato sufficientemente infastidito e si è limitato a poche parole:

Io di lei posso solo dire: se è felice, sono contento.