logo

Giulia Salemi dopo Francesco Monte: “Non mi pento di nulla, spero di innamorarmi di nuovo”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-10-16

Sul nuovo numero del settimanale Chi, da oggi in edicola, Giulia Salemi torna protagonista con un servizio fotografico strepitoso, realizzato nel prestigioso hotel Vik Gallery di Milano. Dopo essere stata super amata nella Casa del Grande Fratello Vip della passata edizione e dopo aver infiammato le pagine di gossip nostrane per via della sua relazione, …

article-post

Sul nuovo numero del settimanale Chi, da oggi in edicola, Giulia Salemi torna protagonista con un servizio fotografico strepitoso, realizzato nel prestigioso hotel Vik Gallery di Milano. Dopo essere stata super amata nella Casa del Grande Fratello Vip della passata edizione e dopo aver infiammato le pagine di gossip nostrane per via della sua relazione, poi terminata, con Francesco Monte, la Salemi sembra finalmente aver voltato pagina. Adesso Giulia appare serena e avrebbe superato ormai la grande delusione e la sofferenza per via della fine della sua ultima, importante, storia d’amore.

Giulia Salemi, la sua rinascita dopo la rottura con Francesco Monte

E’ una nova Giulia Salemi, quella intervistata tra le pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini. Decisamente più matura e saggia, al punto da dichiarare: “Ogni passaggio della vita, anche doloroso, è necessario se lo sai prendere come un’opportunità di crescita, nessuno potrà togliermi il sorriso e la voglia di leggerezza che non significa essere superficiali, ma trasmettere positività”.

La bella persiana torna alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip, a quello che di lei ha fatto realmente vedere e alla sua voglia di amare, dichiarando: “Al Gf vip ho fatto vedere che sono una persona trasparente, che non finge, che sa volere bene e rinunciare a una parte di sé per fare stare bene gli altri. Sognavo l’amore, e l’ho avuto, poi è andata così, ma non è mai un errore, ho messo tutta me stessa e non mi pento di niente. E non mi rassegno, spero di innamorarmi di nuovo”.

Oggi ha le idee molto chiare: “Non devo dimostrare niente agli altri e non voglio permettere a nessuno di farmi sentire sbagliata, se mi volete sono così”, tuona, replicando ai commenti che spesso riceve. “Ho capito che chi ti ama lo fa per quello che sei, nella vita ci si può migliorare, ma non si può tradire se stessi”, aggiunge.

Ma quali sono i prossimi impegni di Giulia Salemi? “Sto facendo progetti sui social grazie a 1 milione di followers che mi vogliono bene e sono soprattutto femmine: più che “power” direi “girl power” (ride, ndr). Anzi, presto dovrei disegnare una mia capsule collection per un marchio importante di moda e ho creato un mio filtro Instagram, che si chiama appunto “power”, che ci rende tutti più belli”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ecco l’esclusivo backstage del servizio fotografico di Giulia Salemi per il numero di “Chi” in edicola questa settimana, che è stato scattato in un prestigioso hotel Vik Gallery di Milano da Gianluca Saragò. Protagonista dello scorso Grande Fratello Vip, webstar ed ex di Francesco Monte, la Salemi appare in forma dopo un periodo difficile per la fine della sua relazione: «Ogni passaggio della vita, anche doloroso, è necessario se lo sai prendere come un’opportunità di crescita, nessuno potrà togliermi il sorriso e la voglia di leggerezza che non significa essere superficiali, ma trasmettere positività». «Al Gf vip ho fatto vedere che sono una persona trasparente, che non finge, che sa volere bene e rinunciare a una parte di sé per fare stare bene gli altri. Sognavo l’amore, e l’ho avuto, poi è andata così, ma non è mai un errore, ho messo tutta me stessa e non mi pento di niente. E non mi rassegno, spero di innamorarmi di nuovo». «Non devo dimostrare niente agli altri e non voglio permettere a nessuno di farmi sentire sbagliata, se mi volete sono così. Ho capito che chi ti ama lo fa per quello che sei, nella vita ci si può migliorare, ma non si può tradire se stessi». Giulia parla anche dei suoi prossimi impegni: «Sto facendo progetti sui social grazie a 1 milione di followers che mi vogliono bene e sono soprattutto femmine: più che “power” direi “girl power” (ride, ndr). Anzi, presto dovrei disegnare una mia capsule collection per un marchio importante di moda e ho creato un mio filtro Instagram, che si chiama appunto “power”, che ci rende tutti più belli».

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche