Francesco Cozza, ex marito Manila Nazzaro: i figli Nicolas e Francesco Pio e i rapporti con Lorenzo Amoruso

Categorie: VIP

Manila Nazzaro oggi ha ritrovato la sua serenità sentimentale, dopo le due precedenti storie terminate in modo burrascoso. Francesco Cozza ex calciatore di Reggina, Milan, Reggiana, e oggi allenatore professionista, è l’ex marito di Manila Nazzaro. Dalla loro storia sono nati due figli, Nicolas e Francesco Pio. Successivamente l’ex Miss Italia ha avuto una lunga relazione con Lorenzo Amoruso, terminata dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip.



Francesco Cozza, chi è l’ex marito di Manila Nazzaro ed i figli

Dopo il loro matrimonio avvenuto nel 2007, la storia tra Manila Nazzaro ed il calciatore Francesco Cozza è giunta al capolinea. La fine è stata abbastanza burrascosa. La stessa Manila aveva raccontato in diverse occasioni il dramma di avere scoperto la doppia vita dell’ex marito prima ancora della loro separazione ufficiale:

Aveva due famiglie contemporaneamente, questo mi ha ferita, mi ha fatto sentire sola, inerme, sbagliata.



Oltre ai due figli avuti con la showgirl e speaker, Nicolas e Francesco Pio, Cozza aveva un’altra compagna che lo aveva reso ancora padre, all’insaputa di Manila.



Lorenzo Amoruso, l’ultimo compagno

Successivamente Manila Nazzaro ha voltato pagina trovando l’amore in Lorenzo Amoruso, anche lui ex calciatore di Fiorentina, Bari, Rangers Glasgow, Blackburn. 

Una storia solo apparentemente destinata a durare per sempre, ma che ha incontrato il momento più buio in seguito all’aborto spontaneo avuto da Manila e che ha certamente scosso entrambi.

Attualmente i due non avrebbero rapporti, dopo una serie di recriminazioni reciproche legate proprio alla fine della loro storia ed alla decisione dell’ex Vippona di voltare pagina e lasciarsi nuovamente andare all’amore. Dopo Amoruso, infatti, nella vita dell’ex Miss Italia è entrato il ballerino Stefano Oradei.