logo

Francesco Chiofalo, oggi l’intervento al cervello per asportare il tumore: “Mai avuto tanta paura prima!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-01-09

Francesco Chiofalo ha deciso di comunicare con i fan per ribadire il giorno e l’ora del suo intervento per asportare il tumore al cervello. L’ex protagonista di Temptation Island Vip è entrato in sala operatoria alle 9 di questa mattina e l’operazione, come da lui stesso ribadito dopo il suo drammatico annuncio, durerà circa 18 …

article-post

Francesco Chiofalo ha deciso di comunicare con i fan per ribadire il giorno e l’ora del suo intervento per asportare il tumore al cervello. L’ex protagonista di Temptation Island Vip è entrato in sala operatoria alle 9 di questa mattina e l’operazione, come da lui stesso ribadito dopo il suo drammatico annuncio, durerà circa 18 ore. Nel corso della stessa, una persona di fiducia si premurerà di aggiornare gli estimatori, per dare informazioni sull’intervento.

Francesco Chiofalo, oggi l’intervento al cervello

Proprio ieri sera, lo stesso Francesco Chiofalo, prima di cedere i social in mano ad una persona di sua fiducia, ha voluto registrare un video per gli estimatori. “Spero che questa non sia l’ultima volta che vedete il mio faccione nelle Instagram Stories. Spero di riguardare questo video un domani e riderci sopra come se fosse solo un vecchio ricordo.  Non voglio dilungarmi o fare il patetico. Volevo semplicemente dirvi grazie per tutto. Me la sto facendo sotto, non ho mai avuto così tanta paura in vita mia”.

“Il mio contatto, il mio profilo verrà dato a una persona di fiducia. Lui vi farà sapere l’esito dell’operazione – ha continuato ChiofaloDa questo momento non userò più io questo account. Grazie per tutto l’affetto che mi avete dato. Per me è stato importante, non sapete quanto”.

Ecco dove verrà operato Francesco Chiofalo

Francesco Chiofalo attualmente si trova all’ospedale San Camillo di Roma, padiglione Lancisi secondo piano. Fuori dalla sala operatoria dove è entrato dalle 9 di questa mattina, l’attendono amici e familiari. Ma se qualche fan volesse passare per un saluto ai suoi cari o ricevere semplicemente delle informazioni sull’intervento, sarà ben accetto. Facciamo un grandissimo in bocca al lupo al mitico Lenticchio della televisione, facendogli arrivare tutte le energie positive del mondo!

Potrebbe interessarti anche