logo

Francesco Chiofalo e il tumore al cervello, è arrivato il giorno dell’operazione: ecco quando

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-01-08

Francesco Chiofalo ha comunicato ai fan la data dell’intervento per l’asportazione del tumore al cervello che ha scoperto di avere pochi giorni fa. L’ex di Temptation Island Vip, ha impensierito estimatori e amici, con il suo doloroso racconto a ridosso del Natale. Dopo un banale incidente stradale infatti, si è recato in ospedale e, durante …

article-post

Francesco Chiofalo ha comunicato ai fan la data dell’intervento per l’asportazione del tumore al cervello che ha scoperto di avere pochi giorni fa. L’ex di Temptation Island Vip, ha impensierito estimatori e amici, con il suo doloroso racconto a ridosso del Natale. Dopo un banale incidente stradale infatti, si è recato in ospedale e, durante i controlli di routine, attraverso una tac in testa, ha scoperto di avere una anomala massa tumorale da dovere asportare immediatamente.

Francesco Chiofalo e il tumore, ecco quando si opera

Dopo tutti i controlli dello scorso 2 gennaio dove gli avevano dato il via libera per il delicato intervento, proprio in queste ore Francesco Chiofalo è stato ricoverato in ospedale per venire preparato per il delicatissimo intervento al cervello.

“Oggi lunedì 7 gennaio 2018 alle ore 18:00 mi hanno ricoverato al centro di neurochirurgia dell’ospedale San Camillo di Roma. Nella giornata di domani mi sottoporrò ad ulteriori analisi e controlli pre operatori. Salvo imprevisti dopo domani mercoledì 9 gennaio è previsto il mio intervento di asportazione chirurgica al cervello del tumore. Andrà tutto bene”. Queste le parole condivise dal giovane 29enne tramite le Stories di Instagram.

Lo sfogo di Francesco Chiofalo

Francesco Chiofalo ha – ovviamente – confidato di avere molta paura dell’intervento, tanto da parlare di disabilità dopo operazione: “Non credo riuscirei ad accettarlo”, ha affermato. “Ho ancora molti sogni da realizzare, sicuramente diventare padre è uno dei miei desideri più grandi, ma comunque non ho solo un desiderio. Mille ne ho da realizzare di desideri, ho 29 anni, sono solo un ragazzo e di cose da realizzare nella mia vita ce ne sono tante e il solo pensiero che tutto possa svanire all’improvviso mi massacra nel profondo, non mi fa dormire la notte”.

Potrebbe interessarti anche