Francesco Chiofalo choc, labbra gonfie e Pronto Soccorso: “Cosa mi sta succedendo?” (VIDEO)

Categorie: VIP

Paura per Francesco Chiofalo. L’ex di Temptation Island per via di una probabile reazione allergica è dovuto correre al Pronto Soccorso. Le sue labbra si sono gonfiate a dismisura e lui ha prontamente documentato tutto su Instagram, con tanto di video “choc” che troverete all’inizio di questo articolo.



Francesco Chiofalo choc: labbra gonfiate a dismisura

La corsa al Pronto Soccorso è stata documentata sul web. Nonostante la paura, Francesco Chiofalo ha trovato la lucidità necessaria per armarsi di pazienza e tenere il suo iPhone in pieno viso per poter documentare il “fattaccio”:

Guardate che mi è successo alle labbra, guardate le mie labbra! Ca**o, ca**o! Sto andando al Pronto Soccorso, non cosa mi è successo… mi sono gonfiato tutto. Sono pieno di macchie e le labbra mi si sono gonfiate così all’improvviso senza motivo. Sto correndo al Pronto Soccorso, sono preoccupato.



Paura anche per la fidanzata Antonella Fiordelisi attualmente a Salerno:

Purtroppo Francesco mi ha chiamato che era tutto gonfio, non riusciva a respirare bene, stava in macchina con l’amico e stava andando al Pronto Soccorso.



Mamma, ragazzi, non sapete che ca** di paura! Non stava nemmeno con me, non so che cosa ha mangiato… non so che cosa è successo. Mamma mia, mi sta mancando l’aria, ve lo giuro!

Francesco Chiofalo