logo

Francesco Chiofalo e Antonella Fiordalisi sono tornati insieme: lui piange (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-23

Trascorsi quattro mesi, Antonella Fiordelisi ha deciso di perdonare Francesco Chiofalo. Lui, quindi, ha pensato bene di condividere un video (che troverete ad inizio del nostro articolo) dove in lacrime (?) e recitando molto male, si commuove di fronte alla lieta novella nell’attesa di pubblicare il post ufficiale sul suo account di Instagram. Francesco Chiofalo …

spinner

Trascorsi quattro mesi, Antonella Fiordelisi ha deciso di perdonare Francesco Chiofalo. Lui, quindi, ha pensato bene di condividere un video (che troverete ad inizio del nostro articolo) dove in lacrime (?) e recitando molto male, si commuove di fronte alla lieta novella nell’attesa di pubblicare il post ufficiale sul suo account di Instagram.

Francesco Chiofalo e Antonella Fiordalisi sono tornati insieme: l’annuncio ufficiale

Francesco Chiofalo ha annunciato di essere tornato con Antonella Fiordelisi: “Dopo 3 mesi che sono venuto nella tua città, ho capito gli errori fatti. Giuro che non lo farò mai più. Mi hai dato questa seconda opportunità e non sbaglierò mai più. Ti amo amore, sei la cosa più importante della mia vita” ha scritto nella didascalia del post che ha ufficializzato la ritrovata passione.

Come mai si erano lasciati? Francesco Chiofalo e la Fiordelisi si erano lasciati circa quattro mesi per colpa del presunto tradimento di Lenticchio. La ex fidanzata di lui, Aurora Ciorbi, aveva raccontato di averlo frequentato anche all’inizio della sua storia d’amore con Antonella. Era stata proprio la schermitrice ed ex tentatrice di Temptation Island a decidere di troncare la loro relazione d’amore.

Francesco Chiofalo piange per Antonella Fiordelisi

Le accuse

Nonostante questo, nel corso di questi quattro mesi, entrambi sono stati accusati di avere inscenato una finta rottura solamente per mantenere alta l’attenzione sulle loro dinamiche amorose. Ed infatti Chiofalo, tra un messaggio e l’altro, ha sempre sponsorizzando roba su Instagram, “amalgamando” in maniera goffa e irrazionale, vita privata e “lavoro”.

I due, hanno sempre smentito le indiscrezioni sul loro conto e, nell’attesa di fare pace, Chiofalo ne ha combinata una dietro l’altra: dall’insultare una ragazza su Instagram, a simulare un rapporto con un peluche e prendere in giro coloro che soffrono di attacchi di panico. Eh vabbè… come si dice? Ci si somiglia si piglia…

Potrebbe interessarti anche