Francesca Manzini in ospedale: “Devo sconfiggere un piccolo male”, operazione andata bene

Categorie: VIP

Francesca Manzini, vera star della prima edizione di Amici Celebrities, ce l’ha fatta e ha vinto la propria personale battaglia contro un male che l’aveva colpita. Nelle scorse ore l’imitatrice di Tutti pazzi per RDS aveva registrato un video al mare annunciando ai follower quel che sarebbe successo da lì a poco.



Francesca Manzini, l’annuncio dell’operazione

L’imitatrice ha affermato: “Domani a quest’ora chiuderò gli occhi per un po’ perché sconfiggerò un piccolo male che mi ha toccata. Ho voluto farlo qui perché è il posto che mi rappresenta e non volevo farlo da una camera d’ospedale o a casa. Non voglio insegnare niente a nessuno, e non sono nessuno per farlo però il bello del male è che ti fa guardare avanti e ti fa semplificare i tuoi giorni”.

L’aggiornamento ai fan

Ora che l’intervento è andato a buon fine Francesca Manzini ha voluto rassicurare tutti coloro che le hanno dimostrato affetto e vicinanza con una foto che la ritrae sul letto d’ospedale dopo l’operazione. Pollice in su in segno di positività, un bellissimo sorriso stampato sul volto e la didascalia: “Ho vinto io! E me ce so pure truccata tiè!”.