logo

Francesca De Andrè, confessione sul fidanzato Giorgio Tambellini: “Ha un figlio”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-05-14

Tra Francesca De Andrè ed il fidanzato Giorgio Tambellini l’amore sembra procedere a gonfie vele nonostante i tumulti iniziali. A quanto pare il passato è stato messo definitivamente da parte ma la nipote del cantautore Fabrizio De Andrè continua a regalarci nuovi incredibili scoop. L’ultimo? Di recente in una intervista a Novella 2000 ha rivelato …

article-post

Tra Francesca De Andrè ed il fidanzato Giorgio Tambellini l’amore sembra procedere a gonfie vele nonostante i tumulti iniziali. A quanto pare il passato è stato messo definitivamente da parte ma la nipote del cantautore Fabrizio De Andrè continua a regalarci nuovi incredibili scoop. L’ultimo? Di recente in una intervista a Novella 2000 ha rivelato che in realtà il fidanzato imprenditore è padre. Una notizia che in parte era nota ai fan della coppia dal momento che i rumors in merito circolavano già da tempo. Il figlio di Tambellini naturalmente non è frutto del loro amore ma di una sua precedente relazione.

Francesca De Andrè rivela: “Giorgio Tambellini ha già un figlio”

Francesca De Andrè nell’ultimo periodo a quanto pare avrebbe ritrovato il suo equilibrio circondata dalle persone che ama. Se con la sua famiglia di origine i rapporti continuano a restare molto tesi, con Giorgio Tambellini invece è tornato il sereno e la vecchia storia di tradimenti è stata ormai archiviata del tutto.

Intanto nelle ultime settimane Francesca a Giorgio hanno trascorso insieme la loro quarantena, nell’abitazione del fidanzato in Toscana, in totale relax ed insieme al piccolo di casa sul quale però intende mantenere la privacy:

Abbiamo fatto molte cose, anche perché Giorgio ha una casa in mezzo al verde, giardino e prati intorno. Eravamo chiusi in casa, ma quando sei nel verde, ed è tuo, anche in emergenza puoi stare all’aria aperta.

La convivenza forzata ovviamente ha portato come in tutte le coppie a qualche lite passeggera, ma nulla di grave:

Abbiamo litigato un paio di volte, giusto qualche discussione come accade nella convivenza. E’ stato dolcissimo, tutto bene.

Il periodo di quarantena ha permesso di poter condividere molto di più dovendo vivere 24 ore su 24 insieme, ed ha permesso a Francesca di poter creare un rapporto magico con il figlio del fidanzato:

E’ spesso con noi, lo conosco da due anni, abbiamo un rapporto splendido, poi è tornato a casa della mamma. Sto bene con un bambino in casa, per altro meraviglioso.

Quando le si domanda però se stia pensando seriamente ad un figlio con Tambellini, la De Andrè frena:

Quando si è giovani e innamorati è logico pensare a un bambino, ma tra il dire e il fare… vedremo più avanti.

Potrebbe interessarti anche