logo

Francesca De André contro sorella: Barbara non trova pace e Fabrizia lascia lo studio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-23

Francesca e Fabrizia De André ospiti durante Domenica Live hanno nuovamente perso il controllo. La sorella maggiore, infatti, ha anche abbandonato lo studio di Barbara d’Urso dopo avere cercato di confrontarsi con lei: cosa è accaduto? Francesca De André VS Fabrizia: Barbara non trova pace (e nemmeno loro) Sono state nuovamente pesanti le accuse di …

article-post

Francesca e Fabrizia De André ospiti durante Domenica Live hanno nuovamente perso il controllo. La sorella maggiore, infatti, ha anche abbandonato lo studio di Barbara d’Urso dopo avere cercato di confrontarsi con lei: cosa è accaduto?

Francesca De André VS Fabrizia: Barbara non trova pace (e nemmeno loro)

Sono state nuovamente pesanti le accuse di Francesca. L’opinionista ospite di Domenica Live, ha immediatamente iniziato ad inveire contro la sorella: “Quando ero in orfanotrofio lei era contenta. Negli anni è venuta a bussare alla mia porta, io l’ho aiutata e lei ha tradito me, Daniele Interrante e il mio migliore amico con il quale è stata due mesi e poi l’ha lasciato come uno zerbino”.

Dopo la nascita del nipote Riccardo le due sorelle hanno riallacciato i rapporti:

Mi aveva chiesto scusa su quello che aveva detto contro Daniele… A lei la verità nella vita ha sempre dato fastidio. Quando abbiamo riallacciato era carina. Quando le ho presentato Giorgio lei di nascosto è andata dal mio ex agente ed ha firmato un contratto in esclusiva, lo giuro sulla mia vita, morissi ora. Di nascosto ha fatto il provino del GF. L’ho scoperto io venendo qua… lei vuole diventare famosa.

Io ho sempre avuto relazioni lunghe, cosa che lei non è mai riuscita ad avere. Volevi lasciare tuo figlio con la babysitter per entrare al Grande Fratello. La mamma non l’avrebbe tenuto… Sei una arpia, una falsa… mi hai delusa. Mi hai tradita in un modo deplorevole.

Francesca inizialmente ha cercato di controbattere:

Avevamo già chiarito queste cose. Mi dispiace che tiri fuori queste cose in questo momento… come mai non sono uscite nel Grande Fratello? Tu stai bene solamente quando hai un capro espiratorio, ma basta. Nella Casa hai litigato con tutti… io non ti ho tradito. Deve dire le cose giusto per attaccare… hai altri argomenti oltre parlare di me? Prima era papà, ora sono io… ma cosa fai nella vita?

La De André però, non ha voluto sentire ragioni:

Mi ha deluso e fatto soffrire. Non mi ha tutelata. Barbara credimi, io dico la verità… non è mai venuta in orfanotrofio a trovarmi, solo da quando sono in televisione si è avvicinata.

Sei una falsa, ti ho voluta bene, amo mio nipote… io sto male quando ho a che fare con persone false e traditrici come te. Io su mio padre ho sempre mantenuto un finale dritto, ho sempre detto la verità. Lei invece fa la voltabandiera.

Fabrizia lascia lo studio di Domenica Live

La sorella maggiore, quindi, ha cercato di “difendersi”:

Francesca devi farti curare da uno bravo, tu stai male. Lo vedi come stai?

Poi ha deciso di uscire. Alzandosi in piedi, ha salutato Barbara d’Urso e si è allontanata dallo studio:

Posso andare, io non ce la faccio. Sei veramente patetica. Io non ce la faccio, questo è ridicolo. Continua pure il tuo teatrino.

Successivamente, Francesca ha proseguito il suo sfogo, svelando di avere avuto un crollo nervoso e la depressione per via di questo litigio con Fabrizia:

Io mi strapperei il cuore, ho sofferto come un cane. Ho avuto un crollo nervoso. Sono stata in depressione per due mesi. Barbara, quello che ti ho detto è la verità. Mi logoro… non hai idea di quello che ho sopportato.

Potrebbe interessarti anche