Formula 1, orari GP Austria 2020: dove vederlo in tv e in streaming

Categorie: Formula 1

E’ tempo di ripartenze anche per la Formula 1! La pandemia da Coronavirus aveva bloccato l’intero circus costringendo le monoposto ad un blocco forzato. Ora si ritorna in pista e da oggi si apre un lungo weekend a bordo delle monoposto in occasione del GP d’Austria sul circuito Red Bull Ring di Spielberg. Scopriamo subito a seguire quali sono gli orari e dove poter vedere il Gran Premio in diretta tv e streaming.



Formula 1, GP Austria 2020 in diretta tv e streaming: orari weekend

Il GP Austria 2020 segna il ritorno in grande stile della Formula 1 che ci farà compagnia per l’intero weekend, tra prove libere nella giornata odierna, passando per le qualifiche ed infine per la gara vera e propria che si correrà domenica, nel primo pomeriggio.

Televisivamente parlando, il Gran Premio d’Austria di Formula 1 sarà visibile in diretta sul canale a pagamento Sky Sport F1, destinato ai soli abbonati, mentre la differita di qualifiche e gara andrà in onda sul cavale gratuito TV8.



I motori delle monoposto si accenderanno questo venerdì 3 luglio, quando alle 11.00 e 15.00 andranno in scena le prove libere, mentre l’ultima sessione partirà sabato alle 12.00. Alle 15.00 del 4 luglio scatteranno le qualifiche, mentre la gara inizierà domenica alle 15.10.

Qualifiche e gara saranno trasmessi su TV8 sabato alle 18.00 e domenica alla stessa ora. Garantita anche la diretta streaming su Sky Go e Now Tv servizio chiaramente disponibile per i soli abbonati. Ecco il calendario Sky di questo venerdì con tutti gli orari: