logo

Formula 1, GP Stati Uniti, Austin 2016: la gara in diretta tv Sky e differita Rai, orari e info streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2016-10-23

Torna la Formula 1 2016 in questa domenica 23 ottobre 2016 in occasione della gara negli Stati Uniti, in vista del GP Austin. Mancano solo quattro appuntamenti al termine della stagione di F1 e a farla da padrona continua ad essere il duello tra Lewis Hamilton e il suo compagno in Mercedes Nico Rosberg. Di …

article-post

Torna la Formula 1 2016 in questa domenica 23 ottobre 2016 in occasione della gara negli Stati Uniti, in vista del GP Austin. Mancano solo quattro appuntamenti al termine della stagione di F1 e a farla da padrona continua ad essere il duello tra Lewis Hamilton e il suo compagno in Mercedes Nico Rosberg. Di seguito ecco quali sono gli orari e una breve guida tv per seguire la sfida finale della Formula 1, GP Austin 2016 trasmessa su Sky in diretta tv e sulla Rai in differita, e le relative informazioni streaming.

GP Stati Uniti, Austin 2016 di F1: orari gara in diretta tv Sky, Rai e streaming

Ieri si sono corse le qualifiche ufficiali del GP Austin 2016 di F1. Chi ha ottenuto l’ambita pole e quale sarà la griglia di partenza in occasione della gara di oggi, domenica 23 ottobre 2016? Lewis Hamilton ha dimostrato di volerci credere fino in fondo conquistando la pole del GP degli Stati Uniti battendo Nico Rosberg di appena due decimi e staccandosi in modo evidente da tutti gli altri. Terzo Ricciardo, quarto posto per Verstappen. Terza fila per le Ferrari.

Televisivamente parlando, la gara del GP degli Stati Uniti 2016 di Formula 1 e che si correrà sul circuito di Austin, in programma per oggi, 23 ottobre 2016, sarà trasmessa in diretta tv e streaming solo da Sky, mentre alla Rai è riservata la consueta differita. In merito alla visione su Sky Sport F1 HD la messa in onda della gara è prevista per le ore 21:00, preceduta alle ore 12:25 dal Paddock Live gare su Sky Sport 2. La Rai trasmetterà solo la differita della gara, in chiaro free ma a partire dalle ore 23:20 su RaiDue.

GP Stati Uniti, Austin Formula 1 2016: come e dove vederlo in streaming

La visione in diretta streaming sarà prevista in diretta dal servizio Sky Go e Sky Online, per i soli utenti abbonati, mentre dal portale e dalla app gratuita di Rai.Tv in contemporanea alla visione in differita Rai sarà resa possibile anche la visione streaming dell’evento sulle quattro ruote.

Potrebbe interessarti anche