logo

Formula 1, GP Messico 2016: la gara in diretta tv Sky e differita Rai, orari e info streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2016-10-30

La stagione in corso di Formula 1 2016 è ormai giunta agli sgoccioli. Ancora pochi Gran premi prima del gran finale, ma nel frattempo spazio, questa sera, alla diretta della gara del GP Messico di F1. A seguire scopriamo quali sono gli orari e una breve guida tv per seguire la sfida finale della Formula …

article-post

La stagione in corso di Formula 1 2016 è ormai giunta agli sgoccioli. Ancora pochi Gran premi prima del gran finale, ma nel frattempo spazio, questa sera, alla diretta della gara del GP Messico di F1. A seguire scopriamo quali sono gli orari e una breve guida tv per seguire la sfida finale della Formula 1, GP Messico 2016 trasmessa su Sky in diretta tv e questa volta in contemporanea anche sulle reti Rai, con le relative informazioni streaming, non prima di qualche notizia sui risultati delle qualifiche che si sono corse ieri.

GP Messico 2016 di F1: orari gara in diretta tv Sky, Rai e streaming

Ieri si sono corse le qualifiche ufficiali del GP Messico 2016 di F1. A conquistare l’ambita pole position e garantirsi un posto in prima linea in occasione della gara di oggi 30 ottobre è stato l’inglese Lewis Hamilton con il tempo di 1:18.704. In seconda posizione sulla griglia di partenza troveremo Nico Rosberg, seguito dalle due Red Bull di Verstappen e Ricciardo. Raikkonen partirà dalla terza fila dietro a Hulkenberg, mentre Vettel scatterà dalla settima posizione.

Televisivamente parlando, la gara del GP Messico 2016 di Formula 1 e che si correrà questa domenica, 30 ottobre 2016, sarà trasmessa in diretta tv e streaming non solo da Sky ma anche dalle reti Rai dopo le precedenti differite. In merito alla visione su Sky Sport F1 HD la messa in onda della gara è prevista per le ore 20:00, preceduta dal Paddock Live gare su Sky Sport 2. La Rai trasmetterà la gara, in chiaro free ed in diretta a partire dalla medesima ora ma in collegamento dalle ore 19:40 su RaiUno.

GP Messico Formula 1 2016: come e dove vederlo in streaming

La visione in diretta streaming sarà prevista in diretta dal servizio Sky Go e Sky Online, per i soli utenti abbonati, mentre dal portale e dalla app gratuita di Rai.Tv in contemporanea alla visione in diretta Rai sarà resa possibile anche la visione streaming dell’evento sulle quattro ruote.

Potrebbe interessarti anche