logo

Formula 1, GP Bahrain 2018: orari gara oggi 8 aprile, diretta tv Sky, TV8 e streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2018-04-08

Sta per concludersi il secondo GP di Formula 1 della stagione 2018, con la gara del Gran Premio Bahrain che si correrà in notturna sul circuito di Manama. Oggi, domenica 8 aprile, è arrivato il momento della seconda sfida di F1 della stagione. Chi si imporrà al termina della gara? Lo spettacolo sulle monoposto si …

article-post

Sta per concludersi il secondo GP di Formula 1 della stagione 2018, con la gara del Gran Premio Bahrain che si correrà in notturna sul circuito di Manama. Oggi, domenica 8 aprile, è arrivato il momento della seconda sfida di F1 della stagione. Chi si imporrà al termina della gara? Lo spettacolo sulle monoposto si pone imperdibile anche grazie alla messa in onda della gara trasmessa come sempre in diretta tv Sky, ed in esclusiva in chiaro su TV8. Di seguito gli orari di messa in onda e le informazioni su come seguire il GP Bahrain 2018, secondo Gran Premio stagionale, anche in streaming.

Formula 1, GP Bahrain 2018: la gara dell’8 aprile 2018

Le qualifiche ufficiali di ieri, in occasione del GP Bahrain 2018 di Formula 1 ha visto tutta la Ferrari in prima fila. A firmare la pole position, schierandosi primo nella griglia di partenza, è stato Sebastian Vettel con il tempo di 1’27″958, con il quale ha beffato il compagno di box Raikkonen, secondo a un decimo. Terza la Mercedes di Bottas, mentre Hamilton, quarto, partirà in nona piazza dopo le cinque posizioni di penalità per la sostituzione del cambio. Quinto Ricciardo (Red Bull).

Non ci resta che passare alle informazioni sulla visione in diretta tv del GP di Formula 1 2018 Bahrain. La gara sarà trasmessa in diretta tv sul canale Sky apposito, Sky Sport F1 HD a partire dalle ore 17:30 (con replica alle 20:30). Questa domenica 8 aprile invece, la gara sarà trasmessa in differita alle ore 21.30, semaforo verde per il Gran Premio del Bahrain.

Quest’anno, dunque, niente messa in onda sulle reti di casa Rai. La diretta streaming di Formula 1 di oggi, domenica 8 aprile in riferimento al Gran Premio Bahrain 2018, sarà garantita su Sky Go per quanto riguarda la tv di Murdoch, servizio riservato ai soli abbonati.

Potrebbe interessarti anche