logo

Formula 1, GP Bahrain 2016: la gara in diretta tv Sky e Rai, orari e info streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2016-04-03

La Formula 1 è giunta alla sua seconda prova stagionale che andrà a concludersi oggi, domenica 3 aprile 2016, trovando il suo culmine nella gara vera e propria. Stiamo parlando del GP del Bahrain. Ieri si sono corse le qualifiche ufficiali che hanno delineato anche la griglia di partenza in vista della sfida finale di …

article-post

La Formula 1 è giunta alla sua seconda prova stagionale che andrà a concludersi oggi, domenica 3 aprile 2016, trovando il suo culmine nella gara vera e propria. Stiamo parlando del GP del Bahrain. Ieri si sono corse le qualifiche ufficiali che hanno delineato anche la griglia di partenza in vista della sfida finale di oggi. Quale sarà, in merito, la programmazione tv e streaming? Scopriamolo insieme andando a vedere quali saranno gli orari della gara del GP Bahrain 2016 con la programmazione in diretta tv Sky e differita Rai.

GP Bahrain 2016 di F1: orari gara in diretta tv Sky, Rai e streaming

Le qualifiche ufficiali del GP Bahrain 2016, secondo appuntamento stagionale all’insegna dello sport sulle quattro ruote, F1, si sono svolte nella giornata di ieri terminando con la conquista della pole da parte di Lewis Hamilton che ha stabilito un nuovo importante record sulla pista di Sakhir fermandosi con il tempo di 1:29.493. Sarà lui, dunque, ad aprire la gara vera e propria di oggi. Sarà seguito da Rosberg e da Vettel.

Da un punto di vista televisivo, la gara del GP Bahrain 2016 di Formula 1 in scena oggi, domenica 3 aprile, sarà trasmessa in diretta tv e streaming solo da Sky, mentre alla Rai è riservata la consueta differita. In merito alla visione su Sky Sport F1 HD, la messa in onda della gara è prevista per le ore 17:00 (ora italiana). Occorrerà attendere qualche ora prima di poter vedere le nuove imprese di F1 2016 anche in chiaro in quanto la differita Rai sarà garantita dalla seconda rete solo a partire dalle ore 22:00.

GP Bahrain, Formula 1 2016: come e dove vederlo in streaming

La visione in diretta streaming sarà prevista in diretta dal servizio Sky Go e Sky Online, per i soli utenti abbonati, mentre dal portale e dalla app gratuita di Rai.Tv in contemporanea alla visione in differita Rai sarà resa possibile anche la visione streaming dell’evento sulle quattro ruote.

Potrebbe interessarti anche