logo

Formula 1, GP Azerbaijan – Baku 2018: orari gara oggi 29 aprile, diretta tv Sky, TV8 e streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2018-04-29

Questa domenica 29 aprile, andrà in scena la gara del quarto GP di Formula 1 della stagione 2018, il Gran Premio dell’Azerbaijan che si correrà ufficialmente sul circuito cittadino di Baku. Oggi, dunque, scopriremo chi sarà il trionfatore del nuovo Gran Premio della stagione. Lo spettacolo sulle monoposto si pone imperdibile anche grazie alla messa …

article-post

Questa domenica 29 aprile, andrà in scena la gara del quarto GP di Formula 1 della stagione 2018, il Gran Premio dell’Azerbaijan che si correrà ufficialmente sul circuito cittadino di Baku. Oggi, dunque, scopriremo chi sarà il trionfatore del nuovo Gran Premio della stagione. Lo spettacolo sulle monoposto si pone imperdibile anche grazie alla messa in onda della gara trasmessa come sempre in diretta tv Sky, ma l’evento motoristico potrà poi essere recuperato anche in differita grazie al canale free TV8 che per l’occasione propone una fitta programmazione. A seguire, ecco gli orari di messa in onda e le informazioni su come vedere il GP Azerbaijan 2018, quarto Gran Premio stagionale, anche in streaming.

Formula 1, GP Azerbaijan 2018: la gara del 29 aprile 2018

Ieri, sabato 28 aprile, sono andate in scena le qualifiche ufficiali del GP Azerbaijan 2018 di Formula 1 e che hanno decretato la griglia di partenza in vista della gara che si correrà oggi sul circuito di Baku. A dominare, centrando la terza pole position consecutiva del Mondiale di F1 è stato ancora una volta Sebastian Vettel. Il tedesco della Ferrari chiude la sessione con un grande 1’41”498, regolando la Mercedes del rivale Lewis Hamilton (+ 0”179) che partirà con lui in prima fila. In seconda scatteranno l’altra Freccia d’Argendo di Bottas e la Red Bull di Ricciardo, dalla terza invece Max Verstappen e Kimi Raikkonen.

Passiamo ora alle informazioni sulla messa in onda in diretta tv e in differita della gara del GP Azerbaijan di Formula 1 2018. L’evento sarà trasmesso in live sul canale Sky apposito, Sky Sport F1 HD a partire dalle ore 14.10 (replica alle 20.30). Questa domenica 29 aprile invece, la gara sarà trasmessa in differita alle ore 21.00, quando il semaforo verde per il Gran Premio di Baku scatterà anche su TV8.

Come abbiamo avuto già modo di vedere nei precedenti Gran Premi, quest’anno, dunque, niente messa in onda sulle reti di casa Rai. La diretta streaming di Formula 1 di oggi, domenica 29 aprile in riferimento al Gran Premio Azerbaijan – Baku 2018, sarà garantita su Sky Go per quanto riguarda la tv di Murdoch, servizio riservato ai soli abbonati.

Potrebbe interessarti anche