logo

Formula 1, GP Azerbaijan – Baku 2018: diretta qualifiche oggi 28 aprile, orari Sky, TV8 e streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2018-04-28

Si torna nuovamente in pista, in questo fine settimana, in occasione del nuovo Gran Premio della stagione 2018 di Formula 1. Dopo la Cina si riparte dall’Azerbaigian per il quarto appuntamento di F1. La gara ufficiale si correrà domenica 29 aprile sul circuito cittadino di Baku, ma intanto scopriamo quali sono gli orari e tutte …

article-post

Si torna nuovamente in pista, in questo fine settimana, in occasione del nuovo Gran Premio della stagione 2018 di Formula 1. Dopo la Cina si riparte dall’Azerbaigian per il quarto appuntamento di F1. La gara ufficiale si correrà domenica 29 aprile sul circuito cittadino di Baku, ma intanto scopriamo quali sono gli orari e tutte le informazioni in merito alla programmazione tv del GP Baku 2018 in occasione della diretta delle qualifiche che decreteranno la griglia di partenza in vista della gara ufficiale di domani.

Formula 1, GP Baku 2018: qualifiche del 28 aprile

Il quarto GP di Formula 1 è già ripartito ieri con le prime prove libere del Gran Premio Azerbaigian che si correrà sul circuito di Baku. Oggi, sabato 28 aprile 2018, sarà tempo di qualifiche ufficiali. Nel precedente GP di F1 2018, ha vinto Ricciardo davanti a Bottas e Raikkonen. In cima alla classifica del Mondiale di Formula 1 c’è la Ferrari di Vettel, inseguita dal rivale della Mercedes, Hamilton, e dal compagno di scuderia Bottas. Il tedesco della Ferrari è chiamato a difendere la propria leadership in Azerbaigian.

Passiamo ora alla scoperta del quarto GP Baku 2018 di Formula 1. Intanto partiamo dalla programmazione su Sky, dove sarà possibile seguire la diretta tv sull’apposito canale Sky Sport F1 HD. Ecco gli orari per la giornata di oggi, sabato 28 aprile. Si parte alle ore 12:00 con le prove libere 3. Le qualifiche ufficiali si correranno invece alle ore 15:00 in punto.

Le qualifiche ufficiali del GP Baku di Formula 1 2018 potranno essere seguite anche in chiaro sul canale free TV8 ma in questo caso si tratterà solo della differita, visibile alle ore 20:00. Per la visione in streaming dell’evento, invece, questa sarà garantita solo su Sky Go per quanto riguarda la tv di Murdoch, servizio riservato ai soli abbonati.

Potrebbe interessarti anche