logo

Formula 1, diretta GP Germania 2019: gara oggi 28 luglio su Sky, TV8 e info streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-07-28

Ancora un weekend all’insegna della Formula 1 e che si conclude questa domenica 28 luglio 2019. Dopo il GP di Gran Bretagna di due settimane fa, il mese di luglio chiude i battenti con l’emozionante GP Germania 2019 di F1, undicesima tappa del mondiale. L’appuntamento di questa domenica con le monoposto andrà in scena sul …

article-post

Ancora un weekend all’insegna della Formula 1 e che si conclude questa domenica 28 luglio 2019. Dopo il GP di Gran Bretagna di due settimane fa, il mese di luglio chiude i battenti con l’emozionante GP Germania 2019 di F1, undicesima tappa del mondiale. L’appuntamento di questa domenica con le monoposto andrà in scena sul circuito Hockenheim, e  sarà garantito come sempre dalla diretta sul canale dedicato di Sky ma anche da TV8, in esclusiva ed in chiaro sebbene in differita. Scopriamo a seguire quale sarà la griglia di partenza dopo le qualifiche che si sono corse ieri pomeriggio e quale la programmazione dettagliata relativa al GP Germania 2019 di F1 2019.

Diretta Formula 1, gara GP Germania 2019

Come sono andate le qualifiche ufficiali di ieri in merito al GP Germania di Formula 1? Ecco i risultati ufficiali che hanno decretato la griglia di partenza della gara di oggi: Lewis Hamilton centra la pole position nel GP di Germania. Il britannico ha girato in 1’11”797 e partirà davanti alla Red Bull di Verstappen, seguito in seconda fila dall’altra W10 di Bottas e dall’altra Red Bull di Gasly. Doppio problema tecnico per il team di Maranello: Vettel non è di fatto sceso in pista e partirà 20°, Leclerc ha dovuto dare forfait prima del Q3 e scatterà 10°.

Passiamo ora alle info sulla diretta televisiva di Formula 1: la gara del GP Germania 2019 sarà trasmessa in diretta tv nel primo pomeriggio di oggi alle ore 15.10 da Sky Sport sul canale Sky Sport F1 ed in diretta streaming su Sky Go, servizio chiaramente disponibile per i soli abbonati. Alle 18 sarà possibile vedere la gara anche in chiaro su TV8 ma in differita.

Su Sky, il racconto della pista è affidato a Carlo Vanzini con il commento tecnico di Marc Gené. Federica Masolin è la padrona di casa dei paddock, affiancata da Jacques Villeneuve e Davide Valsecchi. Per le interviste dalla pit lane Mara Sangiorgio, mentre Roberto Chinchero è l’insider nel paddock e in cabina di commento.

Potrebbe interessarti anche