Fiorello: “Tik Tok? Non lo suo più!”, ecco perché: confermato Sanremo 2020

Categorie: VIP
Tag:

Gratificato con il Telegatto speciale di Tv Sorrisi e Canzoni come Personaggio del decennio, Fiorello ha parlato del suo particolare rapporto con i social network. Lo showman siciliano reduce dal successo di Viva RaiPlay, ha svelato di utilizzarli perché “dormo poco”.



Fiorello: “Tik Tok? Non lo suo più!”, ecco perché

“Mi sveglio alle 4 e mezzo, massimo alle 5 del mattino. E giro su Internet a cercare idee. Sono iperattivo e curioso”, svela Fiorello che confida di non utilizzare più Tik Tok, l’applicazione per giovanissimi dove si era iscritto da alcune settimane, anche per lanciare e sponsorizzare il suo programma andato in onda prima su Rai1 e poi proseguito in streaming sul portale ufficiale della Rai:

Ho smesso di usarla. È una cosa da ragazzini. Non voglio fare come i politici che vanno sui social per ingraziarsi i giovani.



E per quanto riguarda gli hater che invadono la rete, ha affermato:

Una volta certi commenti si facevano al bar e finiva lì. Oggi tutti tendono a esprimere l’assoluto, nessuno dice: “Secondo me questa cosa non è bella”, ma “Quel tizio fa schifo…”. Ho imparato che la cosa più sbagliata è rispondere.



Ospite a Sanremo 2020

Confermata, nel frattempo, la sua presenza sul palcoscenico del Teatro Ariston di Saremo 2020 al fianco dell’amico e collega Amadeus. A tal proposito, è stata anche ufficializzata la lista dei 22 cantanti in gara che si “scontreranno” per aggiudicarsi la vittoria della 70esima edizione.