Paura per Fiorello, casa prende fuoco dopo un corto circuito: operaio intossicato

Categorie: VIP
Tag:

Paura per Fiorello. La sua casa di Roma ha preso fuoco per via di un corto circuito in camera da letto. La residenza dello showman siciliano si trova in zona Camilluccia e, nel pomeriggio di ieri, 25 giugno è stato necessario l’intervento dei soccorsi.



Paura per Fiorello, la sua casa prende fuoco

Nell’attico dove vive il presentatore erano in corso lavori di ristrutturazione e c’erano, oltre alla famiglia, alcuni operai. – scrive FanPage.it – Stando a quanto si apprende, una tenda sul soppalco ha preso fuoco. Rosario Fiorello e i suoi familiari sono rimasti in casa fino a quando l’incendio non è stato domato dai vigili del fuoco intervenuti sul posto.

Durante l’incendio nella casa di Fiorello, un operaio è rimasto intossicato ma ora, fortunatamente, sta bene dopo essere stato portato al Pronto Soccorso:



Pochi danni, ma tanto fumo all’interno dell’appartamento – prosegue FanPage. – Uno degli operai è rimasto lievemente intossicato ed è stato soccorso dal personale del 118. La causa dell’incendio, secondo quanto riporta l’agenzia Nova, sarebbe un improvviso corto circuito.