logo

Paura per Adriana Volpe, auto prende fuoco sotto casa sua: l’ex gieffina riprende tutto (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-13

Automobile in fiamme davanti casa di Adriana Volpe e l’ex concorrente del Grande Fratello Vip riprende tutto. Nel cuore del quartiere I Parioli, una macchina ha preso improvvisamente fuoco, facendo spaventare molto la conduttrice. Adriana Volpe, automobile prende fuoco sotto casa sua: “E’ esplosa!” Si è incendiata una macchina! Sotto casa una macchina è esplosa e …

spinner

Automobile in fiamme davanti casa di Adriana Volpe e l’ex concorrente del Grande Fratello Vip riprende tutto. Nel cuore del quartiere I Parioli, una macchina ha preso improvvisamente fuoco, facendo spaventare molto la conduttrice.

Adriana Volpe, automobile prende fuoco sotto casa sua
Adriana Volpe, automobile prende fuoco sotto casa sua

Adriana Volpe, automobile prende fuoco sotto casa sua: “E’ esplosa!”

Si è incendiata una macchina! Sotto casa una macchina è esplosa e ha preso fuoco. Viale Parioli, Roma.

Adriana Volpe ha documentato l’accaduto anche con l’arrivo dei pompieri che prontamente hanno fermato le fiamme dopo l’esplosione. Nel frattempo, la ex gieffina intervistata da SuperGuidaTV, ha lasciato aperte le porte a Canale 5, nonostante – a breve – condurrà il nuovo programma su TV8:

Come ho dichiarato più volte, ho lasciato il cuore nella casa del Grande Fratello, ho trovato una famiglia in Mediaset ed Alfonso si è dimostrato un vero amico in questi mesi. Se Alfonso mi chiamasse, non ci penserei neanche un minuto, anche perché sarebbe pienamente compatibile con il mio programma.

E per quanto riguarda il nuovo progetto TV:

Sono piena di entusiasmo per la nuova avventura su TV8. Ti anticipo solo che saremo in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì per aprire finestre sul mondo dell’informazione, dell’intrattenimento e parleremo di storie di vita. Avremo un bellissimo studio, il più grande di Sky e sono parte di una squadra che mi piace definire una vera e propria corazzata di numeri uno. Lavoreremo in sinergia con Sky Tg24 e con Alessio Viola, un vero fuoriclasse, vi faremo compagnia per un anno.

Ad inizio articolo il VIDEO della macchina in fiamme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Abbiamo deciso di uscire e di andare al parco, ci raggiungete? #buonsabato

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal) in data:

Potrebbe interessarti anche