Finalista GF Vip e percentuali: Oriana supera Antonella, i nominati della 39a puntata del 6 marzo

Categorie: REALITY SHOW

Nessun eliminato nella nuova puntata del GF Vip andata in onda ieri sera, 6 marzo su Canale 5. Partito con un rimprovero severissimo ai Vipponi, Signorini ha poi concentrato la sua attenzione sul primo finalista della settima edizione del reality, a poche settimane dalla tanto attesa finale. 



Grande Fratello Vip 7, 39a puntata: primo finalista 

Nel corso della 39a puntata è stato svelato il primo finalista ufficiale della settima edizione del GF Vip. Tra Davide Donadei, Antonella Fiordelisi, Edoardo Tavassi, Andrea Maestrelli, Micol Incorvaia, Nikita Pelizon e Oriana Marzoli, ad avere la meglio è stata proprio la vulcanica venezuelana. 

Una sfida all’ultimo voto che si è svolta in studio tra Oriana ed Antonella, entrambe protagoniste indiscusse della serata e dell’intera edizione. Ecco quali sono state le percentuali: Oriana 28,3%, Tavassi 26,5%, Antonella 24,2%, Nikita 17,7%, Micol 1,2%, Andrea 1,1% e Davide 1%.



Le nomination

Nuove nomination nella puntata di ieri sera del GF Vip, ma questa volta destinate a decretare i Vipponi che si sfideranno per tenersi ben stretto il proprio posto in Casa. Ecco come si sono svolte:

I concorrenti nominati nel corso della serata e che rischiano l’eliminazione sono: Milena Miconi, Nikita Pelizon, Giaele De Donà, Antonella Fiordelisi, Luca Onestini, Alberto De Pisis e Davide Donadei.