Finale Grande Fratello Vip, la data si sposta ancora: ecco quando andrà in onda l’ultima puntata

Categorie: Anticipazioni TV

Il Grande Fratello Vip si allunga ancora. Il reality show condotto da Alfonso Signorini sarebbe dovuto finire i primi di dicembre ed invece proseguirà fino a metà febbraio 2021, con lo slittamento di una settimana della finalissima. Le anticipazioni ci giungono dagli amici di Blogo.



Grande Fratello Vip si sposta ancora: data ufficiale della finale

Nel Comitato editoriale di Mediaset delle scorse ore non solo si è deciso di aggiungere due nuove puntate a dicembre addirittura il sabato sera (prima volta), ma anche di spostare la finale di 7 giorni, che quindi non si svolgerà più lunedì 8 febbraio, ma lunedì 15 febbraio. Avremo dunque due puntate di sabato del Grande fratello vip 5 a dicembre, la prima il 12 (il 5 è previsto il meglio di Tu si que vales) e la seconda sette giorni dopo, ovvero il 19 di dicembre.

Non basta, a partire da venerdì 12 gennaio dunque il Grande fratello vip 5 tornerà ai due appuntamenti settimanali, uno di lunedì e uno di venerdì (ultima puntata di venerdì il 12 febbraio, tre giorni prima della finale del 15).



Insomma, una promozione a tutto campo da parte di Mediaset per il Grande fratello vip 5 che permette a Mediaset di avere due prime serate “sicure” in termini di ascolto alla settimana ed inoltre di impiegare una produzione, sia in termini di uomini che di strutture, già pronta.