logo

Film in Tv: Una moglie bellissima, stasera 20 agosto 2017 su Canale 5: trama, curiosità e info streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-08-20

Dopo la messa in onda, nella prima serata di ieri, del film Io & Marilyn, stasera 20 agosto Canale 5 propone una nuova pellicola del medesimo regista e attore toscano. Si tratta del film Una moglie bellissima e che vede nel cast Laura Torrisi, ex moglie di Pieraccioni. Il film è stato realizzato nel 2007 …

article-post

Dopo la messa in onda, nella prima serata di ieri, del film Io & Marilyn, stasera 20 agosto Canale 5 propone una nuova pellicola del medesimo regista e attore toscano. Si tratta del film Una moglie bellissima e che vede nel cast Laura Torrisi, ex moglie di Pieraccioni. Il film è stato realizzato nel 2007 e tra gli attori troviamo anche Gabriel Garko, Chiara Francini, Tony Sperandeo e gli immancabili Rocco Papaleo e Massimo Ceccherini. A seguire la trama del film, qualche curiosità e le info per la visione in streaming.

Una moglie bellissima, la trama del film

La storia vede protagonista Mariano, interpretato da Leonardo Pieraccioni, commerciante di frutta e verdura sposato con Miranda. Entrambi sono molto uniti e vivono la loro vita tranquilla in un piccolo paesino toscano, fino a quando non irromperà nelle loro esistenze un affascinante fotografo. Lui è Andrea, il quale resterà folgorato dalla bellezza di Miranda che le propone di fare un calendario.

I due coniugi inizialmente rifiutano la proposta ma alla luce del compenso offerto da Andrea alla fine accetteranno. Dopo gli scatti e la pubblicazione, Miranda diventerà presto una star che però cederà alle lusinghe di Andrea tradendo il marito. Alla fine la donna deciderà di abbandonare la tranquillità con Mariano per vivere nel lusso e nella mondanità con il fotografo. La donna ben presto però capirà i veri intenti di Andrea…

Curiosità e informazioni sul film

La location principale è stata Anghiari, in provincia di Arezzo. Altre scene del film sono state girate a Bassano Romano, a Militello in Val di Catania, a Castiglione della Pescaia, all’ospedale di Città di Castello, a Livorno e negli studi di Cinecittà. Durante la scena girata sullo yacht fa una fugace apparizione il conduttore televisivo Carlo Conti.

INFO STREAMING – Per vedere il film in diretta streaming, vi basterà collegarvi sul portale Mediaset oppure scaricare l’app ufficiale per smartphone e tablet.

Potrebbe interessarti anche