logo

Film Tv: L’uomo che sognava con le aquile, stasera 14 giugno su RaiUno e replica streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-06-14

Questa sera, domenica 14 giugno, gli estimatori dell’attore Terence Hill potranno godere del film tv in replica per la regia di Vittorio Sidoni e dal titolo L’uomo che sognava con le aquile, in onda sulla prima rete di casa Rai a partire dalle ore 21:10 circa. Quali sono le anticipazioni della pellicola e quali le …

article-post

Questa sera, domenica 14 giugno, gli estimatori dell’attore Terence Hill potranno godere del film tv in replica per la regia di Vittorio Sidoni e dal titolo L’uomo che sognava con le aquile, in onda sulla prima rete di casa Rai a partire dalle ore 21:10 circa. Quali sono le anticipazioni della pellicola e quali le informazioni per poterla rivedere anche in replica streaming a partire dal giorno successivo alla sua messa in onda su RaiUno?

TRAMA L’UOMO CHE SOGNAVA CON LE AQUILE DEL 14 GIUGNO – Rocco Ventura vive in un paesino calabrese e produce un formaggio tipico che fa stagionare nelle grotte. Ma su di lui e sui suoi terreni incombono le mire di Spadafora, il sindaco del paese e di Bortolotti, un avido imprenditore. I due progettano di costruire un complesso turistico proprio sui terreni di Rocco che non vuole vendere le terre di famiglia. Nel frattempo arriva in paese con la madre Roberto, un bambino appena guarito da una grave malattia.

REPLICA STREAMING, ECCO LE INFO – I telespettatori che vorranno rivedere la pellicola per il piccolo schermo con Terence Hill, in onda stasera 14 giugno potranno vedere la replica streaming grazie al sito di Rai.Tv tramite Rai Replay a partire da domani, lunedì 15 giugno 2015 anche in mobilità attraverso la relativa applicazione ufficiale.

Potrebbe interessarti anche