logo

Film su Pamela Prati bloccato dai suoi legali: “altamente lesivo per la showgirl”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-07-20

Il film su Pamela Prati e sullo scandalo legato al mancato matrimonio con Mark Caltagirone non si farà. La pellicola, per la regia di Gianni Ippoliti e dal titolo “Mark Caltagirone, una storia italiana”, è stata stoppata dai legali della stessa ex diva del Bagaglino. A confermarlo è stato lo stesso regista che il prossimo …

article-post

Il film su Pamela Prati e sullo scandalo legato al mancato matrimonio con Mark Caltagirone non si farà. La pellicola, per la regia di Gianni Ippoliti e dal titolo “Mark Caltagirone, una storia italiana”, è stata stoppata dai legali della stessa ex diva del Bagaglino. A confermarlo è stato lo stesso regista che il prossimo 26 luglio avrebbe trasmesso il trailer del suo lavoro nell’ambito del Festival del Cinema di Maratea. I legali della showgirl, tuttavia, hanno diffidato l’organizzazione delle Giornate del Cinema Lucano a proiettare il corto di circa due minuti e mezzo. Lo stesso Ippoliti che ha spiegato le ragioni all’Adnkronos, “perché secondo gli avvocati della Prati si preannuncia altamente lesivo per la showgirl e quindi potrebbe danneggiarla”.

Film su Pamela Prati e Mark Caltagirone bloccato dai legali della showgirl

Dopo le richieste dirette degli avvocati di Pamela Prati, gli organizzatori della manifestazione hanno deciso di rispettare la decisione e non trasmettere il corto sullo scandalo Mark Caltagirone. “Capisco che avrebbe voluto fare prima il film Pamela”, ha ironizzato il conduttore e giornalista “ma avrebbe potuto vederlo prima o farmi una telefonata, visto che le ho anche salvato la vita una volta, quando ebbe una congestione in macchina”.

Ippoliti, nel suo intervento all’Adnkronos ha rivelato un retroscena inedito: “Era il 1991 e stavamo andando a Rio Del Garda per la presentazione dei palinsesti Rai. Io sono pranoterapeuta e lei aveva dei fortissimi dolori allo stomaco così io le appoggiai una mano e Pamela si sentì subito meglio”. Poi, rivolgendosi alla showgirl Ippoliti ha aggiunto: “La prossima volta non ti salverò, te la vedrai da sola”.

Il giornalista ha detto la sua anche sulla scelta di fare un film sul Prati Gate: “Dopo mesi che si è parlato di questa storia, con la fine dei palinsesti invernali, gli italiani sono stati lasciati ‘scoperti’ e ‘in sospeso’, la tv va in vacanza e noi invece abbiamo fatto un corto, un fanta-thriller ispirato a Ionescu e quindi al teatro dell’assurdo”. E sulla trama ha rivelato: “Nella mia pellicola Mark Caltagirone esiste e si vuole sposare… ma non dirò altro”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Eliana Michelazzo si confida con FanPage: “Avevo visto foto di Mark Caltagirone con la faccia di Marco Di Carlo per due anni. Quando ho detto a Pamela Perricciolo che l’uomo in macchina con lei non era lo stesso che avevo visto io, mi ha risposto che Caltagirone era un pentito. Per questo motivo mi avevano mostrato delle foto di un uomo diverso. Credevo a tutto quello che mi diceva Pamela!”. Cosa ne pensate? 😱

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche