Filippo Bisciglia, retroscena su Temptation Island e confidenza dolorosa sul padre: “Gli hanno amputato una gamba”

Categorie: VIP

Filippo Bisciglia è super pronto per condurre nuovamente Temptation Island. La nuova edizione del reality show prenderà il via dal prossimo 26 giugno su Canale 5.



Filippo Bisciglia, retroscena su Temptation Island e confidenza sul padre

Intervistato da Silvia Toffanin, Bisciglia ha svelato un retroscena su Temptation Island, svelando di aver fatto qualcosa per il suo aspetto fisico:



Sono tanto emozionato. Più che altro mi è mancato lo scorso anno. Ho sentito il calore del pubblico, delle persone per strada, quando le incontravo mi chiedevano sempre “dove siete, ci mancate, tornate al più presto”. Siamo pronti a tornare. Mi sono anche messo a dieta. Stavo sopra i sette chili. Siamo carichissimi! Non vediamo l’ora di tornare!

Per quanto sia bello il montaggio, per come vengono raccontate le storie, alla fine rimani appeso. Vuoi sempre sapere come andrà a finire. Insomma è una fiction!



Filippo Bisciglia ha anche parlato di un aspetto drammatico della sua vita privata legato a suo padre:

Gli hanno amputato una gamba. Lui è della vecchia generazione. Quando gli chiedi come sta, ti dice sempre che sta bene. Quando tralasci le cose, arrivi alla conclusione finale che purtroppo è la più brutta, ed è stata questa. A casa ho una mamma che è fortissima, è una roccia. Ho nonna che ha 99 anni e papà senza una gamba che gira per casa. Mamma è la più forte.