logo

Filippa Lagerback a Verissimo: “Volevo lasciare Daniele per fargli ritrovare la felicità!”, le dichiarazioni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-02-03

Filippa Lagerback e Daniele Bossari, un amore lungo 17 anni che ha avuto qualche crepa. In esclusiva a “Verissimo”, nell’appuntamento di oggi, sabato 3 febbraio, la conduttrice svedese racconta a Silvia Toffanin i momenti negativi del suo rapporto con il vincitore della seconda edizione del Grande Fratello Vip. “Sono arrivata a dire a Daniele che …

article-post

Filippa Lagerback e Daniele Bossari, un amore lungo 17 anni che ha avuto qualche crepa. In esclusiva a “Verissimo”, nell’appuntamento di oggi, sabato 3 febbraio, la conduttrice svedese racconta a Silvia Toffanin i momenti negativi del suo rapporto con il vincitore della seconda edizione del Grande Fratello Vip. “Sono arrivata a dire a Daniele che ero disposta a lasciarlo andare per fargli ritrovare la sua felicità”, ha confessato.

Filippa Lagerback a Verissimo

Daniele Bossari, oggi opinionista de L’ Isola dei Famosi 13, aveva già svelato qualcosa circa le vicende del proprio rapporto con Filippa Lagerback. Dai momenti davvero difficili al desiderio di un matrimonio, che si celebrerà poi l’8 giugno prossimo. Ora però arriva qualche dettaglio in più circa questa tormentata storia d’amore.

L’ammissione la fa proprio Filippa nel talk di Canale 5: “Sono arrivata a dire a Daniele che ero disposta a lasciarlo andare per fargli ritrovare la sua felicità, perché quella era più importante di noi. Per me era più importante che lui ritrovasse la sua luce negli occhi”. Ma qual è stata la vera causa della loro crisi?

Filippa racconta la crisi con Daniele

Filippa Lagerback non ha avuto problemi a rivelare i motivi della crisi con Bossari: “Perché Daniele è molto sensibile e creativo e si identifica con il suo lavoro. Ha detto no troppe volte a varie proposte di lavoro, facendosi un po’ di terra bruciata intorno. Il suo percorso di rinascita è iniziato quando ha accettato di partecipare al Grande Fratello Vip”. Intanto, rinato professionalmente Daniele, è tornato a splendere il sereno anche all’interno della coppia: “Siamo tornati a sorridere. Sono molto innamorata. Io voglio proprio stare con questo uomo” ha detto la conduttrice svedese.

Potrebbe interessarti anche