Figlio di Selvaggia Lucarelli contesta Salvini: “Il suo governo omofobo e razzista”, Leon identificato dalla Polizia

Categorie: VIP

Leon Pappalardo, figlio di Selvaggia Lucarelli è stato identificato dalla Polizia perché, avvicinandosi pacificamente a Matteo Salvini, gli ha fatto presente cosa ne pensa del suo governo e della sua linea politica in visita a Milano nella giornata odierna.



Figlio di Selvaggia Lucarelli contesta Salvini: “Il suo governo omofobo e razzista”

Volevo ringraziarla per il suo Governo omofobo e razzista. Si, dai, anche un po’ fascista. Lei vuole il male delle persone che arrivano da altre nazioni.

Dopo lo scambio di battute con Matteo Salvini, il 15enne è tornato dalla madre ed è stato raggiunto dalla polizia, a cui ha fornito le sue generalità:



Mi hanno fermato così, senza alcun tipo di insulto personale, attacco o parolaccia, ho detto la mia opinione, ho detto che molte persone della comunità di colore non lo sopportano per il suo comportamento razzista, mi hanno provato a cacciare e adesso mi ha fermato la polizia. Non c’è libertà di espressione, sono stato fermato prima dalle guardie del corpo e poi dalla polizia, è una cosa ridicola.

Selvaggia Lucarelli, successivamente, ha chiesto a Salvini il motivo per il quale non stesse indossando la mascherina durante il dibattito coi giornalisti.