logo

Giuseppe, chi è il nuovo fidanzato di Anna Pettinelli: lavoro e vita privata – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-12-17

Anna Pettinelli ha un nuovo fidanzato ed è nuovamente felice. Ma non si tratta dell’uomo che tutti hanno scambiato erroneamente per il suo compagno, ovvero l’ex di Arisa. Ospite di Verissimo, la prof di Amici 23 si è raccontata svelando alcuni retroscena sulla sua vita privata e parlando anche del rapporto con Rudy Zerbi. Anna …

spinner

Anna Pettinelli ha un nuovo fidanzato ed è nuovamente felice. Ma non si tratta dell’uomo che tutti hanno scambiato erroneamente per il suo compagno, ovvero l’ex di Arisa. Ospite di Verissimo, la prof di Amici 23 si è raccontata svelando alcuni retroscena sulla sua vita privata e parlando anche del rapporto con Rudy Zerbi.

Anna Pettinelli, ecco chi è Giuseppe il nuovo fidanzato

Giuseppe, chi è il nuovo fidanzato di Anna Pettinelli

 

A proposito di Rudy Zerbi, con Anna Pettinelli c’è un rapporto turbolento nel talent di Maria De Filippi. In realtà, la Pettinelli ha svelato un dettaglio che Zerbi avrebbe finora omesso, ovvero che in realtà i due si conoscerebbero da tempi non sospetti, tanto da aver fatto le vacanze insieme. Poi però, con l’arrivo ad Amici le cose sarebbero cambiate:

Io e Rudy ci conosciamo dal paleolitico, per un certo periodo siamo stati anche amici. Ci siamo visti per delle vacanze insieme, molto molto tempo fa, erano i primi anni Novanta. Siamo stati insieme a Santa Margherita Ligure. Un caffè insieme a lui non l’ho mai preso negli ultimi 5 anni, altrimenti glielo avrei avvelenato. Prima eravamo amici, qua dentro è diventato antipatico, qualcosa è cambiato. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

L’attenzione si è poi spostata sulla sua vita sentimentale, ed Anna Pettinelli ha ammesso di essere fidanzata e innamorata. Ma chi è il suo compagno? Lui si chiama Giuseppe, di mestiere fa il cuoco:

Va avanti da un bel po’, ci siamo incontrati a maggio. Cucina bene perché è la sua professione, fa il cuoco, prima faceva tutt’altro. Si chiama Giuseppe, Beppe. Innamorarsi da grandi è tutta un’altra cosa, non ti parte il colpo di fulmine, mi sono innamorata piano.

La dedica di Giuseppe

Nel corso della nuova puntata di Verissimo del 28 gennaio, Giuseppe è intervenuto con una dolce dedica per la sua amata:

Ciao amore, lo so non te l’aspettavi ma sono qui per farti gli auguri del tuo bellissimo compleanno. Io e Anna ci siamo conosciuti in un modo molto particolare. Mi ricordo perfettamente che siamo andati a prendere un aperitivo insieme, siamo rimasti un’ora circa a parlare, siamo usciti e io le ho preso la mano e non ce la siamo più lasciata. Una cosa che ho detto ad Anna, conoscendola, è stata questa.

Non mi interessa il tuo cognome, lo dimenticherò, a me interessa soltanto la persona che è Anna. Una persona molto solare e io sono rimasta folgorato, in particolar modo, dal suo sorriso. Anna ha un sorriso che, secondo me, è ineguagliabile.

Mi frantuma letteralmente, è una persona, una donna risolta, molto matura, diversa da quella che molto persone immaginano. Quando c’è bisogno di lei, lei c’è sempre. Ti ricordi quando ti scrivo quel messaggio, ormai ripetitivo su WhatsApp ‘Ti amo… Profondamente’, una cosa che io e tu conosciamo perché sarà ripetitiva ma questa amore mio è la verità. Ancora auguri, ti amo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Potrebbe interessarti anche