logo

Festivalbar torna in TV? Ecco chi potrebbe condurlo: l’indiscrezione prende forma

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-02-02

Il Festivalbar torna in televisione? La notizia ha già fatto impazzire il popolo del web, nella speranza di risentire le canzoni tormentone dell’estate, nuovamente cantate dal vivo dai Big di sempre e le nuove star emergenti della musica. “Gira voce che qualcuno si sia finalmente convinto a riportare in tv nell’estate 2018, dopo numerosi cloni, …

article-post

Il Festivalbar torna in televisione? La notizia ha già fatto impazzire il popolo del web, nella speranza di risentire le canzoni tormentone dell’estate, nuovamente cantate dal vivo dai Big di sempre e le nuove star emergenti della musica. “Gira voce che qualcuno si sia finalmente convinto a riportare in tv nell’estate 2018, dopo numerosi cloni, il Festivalbar. Solo una indiscrezione o sarà davvero la volta buona?”, ha scritto Giuseppe Candela su Dagospia.

Festivalbar torna in TV?

Tali rumors, sono stati lanciati in televisione da Max Novaresi, nel corso di una puntata di ’90 Special, in onda su Italia 1 con Nicola Savino, Katia Follesa e Ivana Mrazova. Nel frattempo, lo scorso giugno anche il Corriere della Sera aveva regalato un titolo davvero interessante a tal proposito: “Rtl rilancia la formula del Festivalbar”. Il riferimento in quel caso, era legato all’iniziativa di Rtl 102.5, intitolata Power Hits Estate 2017, che ebbe il suo momento clou con una serata di gala all’Arena di Verona (location delle finali del Festivalbar).

In queste ore, Alberto Dandolo, nella sua rubrica di indiscrezioni curata sul settimanale Oggi, ha scritto: “Il Festivalbar ha spopolato nelle piazze e in tv fino al 2007. Ora la storica kermesse potrebbe tornare in onda sulle reti Mediaset. Sembra infatti che si stia lavorando a una nuova edizione per la prossima estate. Per la conduzione circola insistentemente il nome di Daniele Bossari. Riuscirà a spuntarla? Ah saperlo…”.

Daniele Bossari conduce il Festivalbar?

Daniele Bossari, intervistato da Gay.it, ha detto: “Ho tanti progetti e questa cosa è davvero stimolante. Questo passaggio televisivo, tra i tanti benefici, mi sta dando anche quello di essere ascoltato e preso in considerazione per nuove idee. Se non avessi vinto e partecipato al GF Vip posso garantire che quelle porte non mi sarebbero neanche mai state aperte”. L’ex conduttore di Mistero ha già presentato il Festivalbar prima nel 2001 con Alessia Marcuzzi e Natasha Stefanenko e l’anno dopo sempre con la Marcuzzi e Michelle Hunziker.

Potrebbe interessarti anche