Fedez torna a casa: sarà ancora giudice di X Factor e lo annuncia con un video emozionante

Categorie: TALENT SHOW
Tag: ,

Fedez ha deciso di annunciare il suo ritorno a X Factor con un video emozionante che riassume alla perfezione tutti i sentimenti vissuti nei panni di giurato. Dopo le ultime notizie preoccupanti, finalmente si torna a pensare al futuro, anche lavorativo. Ed X Factor rappresenta per Fedez un graditissimo ritorno. 



Fedez torna come giurato a X Factor

Solo nei giorni scorsi il nome di Fedez era stato nuovamente attribuito ad X Factor. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, il rapper sarebbe potuto tornare dietro il bancone dei giudici del talent musicale, prendendo il posto di Emma. 

Non è chiaro se la sua sarà una sostituzione al posto della collega salentina, fatto sta che Fedez farà ritorno nella prossima edizione per la sesta volta.



Si può dire che ormai sia un vero e proprio veterano del talent musicale targato Sky: ne ha fatto parte nei panni di giurato dal 2014 al 2018, vincendo già nella sua prima esperienza con Lorenzo Fragola

Nel video che commuove si parla non a caso di lacrime, ma ci sono anche gli scontri ed infine l’annuncio dell’atteso ritorno:



Non ho idea di cosa succederà nel mio futuro. E invece oggi un’idea ce l’ho: si torna a casa.