Fedez, Tapiro di Striscia la Notizia: ha “offeso” le Veline: “Chiedo scusa, non era mia intenzione!”

Categorie: VIP

Ieri sera, venerdì 11 ottobre a Striscia la notizia in onda su Canale 5 dalle 20.35, Fedez ha ricevuto il quinto Tapiro d’oro per il video pubblicato qualche giorno fa su Instagram in cui dichiarava che fino a qualche anno fa le ragazze “avevano il sogno di diventare Veline e concorrenti del Grande Fratello e per riuscirci dovevano fare cose poco edificanti, leccare cul* a destra e a manca, uscire con vecchi bavosi…”.



Fedez, Tapiro di Striscia la notizia: ha offeso le Veline

Valerio Staffelli ha intercettato il cantante a Milano e oltre al Tapiro d’oro, gli ha mostrato l’elenco delle Veline di Striscia la Notizia, chiedendogli: “Mi può dire quali tra queste è uscita con qualche vecchio bavoso o ha leccato cul* a destra e a manca?”.

Fedez ha replicato: “Probabilmente ho generalizzato e ho sbagliato, però rimane il fatto che può essere successo che nella storia della televisione qualcuno abbia fatto favori e cose poco edificanti per andare in tv”. L’inviato di Striscia lo ha incalzato: “Lei aveva detto Veline però…” e il marito di Chiara Ferragni ha risposto: “Sì, ho sbagliato a dire Veline. Chiedo venia a tutte queste ragazze, non era mia intenzione offenderle”.



Fedez, Celebrity Hunted: ecco quando

Fedez è rientrato da poco a Milano dopo avere partecipato con l’amico e YouTuber Luis Sal, alla prima edizione italiana di Celebrity Hunted che verrà trasmesso su Amazon Video. Nel cast del reality, oltre a lui e Luis, ci saranno anche gli attori Diana Del Bufalo e Cristiano Caccamo (che gareggiano in coppia), la giornalista Francesca Barra insieme al marito, l’attore romano Claudio Santamaria, Costantino Della Gherardesca e Francesco Totti che invece giocheranno in “solitaria”.

Il programma sarà trasmesso sulla famosa piattaforma nel 2020, anche se al momento non si conosce la data precisa.