logo

Fedez si tinge i capelli biondo platino: Chiara Ferragni apprezza, il messaggio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-06-26

Fedez sconvolge estimatori (ed anche haters) e si tinge i capelli di biondo platino. Con più di 8 milioni di followers, il rapper ha ormai una sua enorme “nicchia” di fan e per questo motivo, ogni sua decisione viene sempre evidenziata in maniera “amplificata”. Ironizzando a suo modo, si è mostrato con uno scatto inedito …

article-post

Fedez sconvolge estimatori (ed anche haters) e si tinge i capelli di biondo platino. Con più di 8 milioni di followers, il rapper ha ormai una sua enorme “nicchia” di fan e per questo motivo, ogni sua decisione viene sempre evidenziata in maniera “amplificata”. Ironizzando a suo modo, si è mostrato con uno scatto inedito che ha sorpreso tutti, compresi gli amici che l’hanno commentato tra ironico e lo scanzonato.

Fedez si tinge i capelli biondo platino e sconvolge tutti

Tra coloro che l’hanno immediatamente commentato, anche la moglie Chiara Ferragni che ha accolto positivamente il cambiamento del marito. “Ma quanto sei bello amore mio”, ha scritto l’imprenditrice digitale. Poi la stessa influencer ha postato anche sul suo profilo lo scatto con protagonista la sua dolce metà, scrivendo: “We’re a family of all blondes now”.

Il rapper milanese, postando lo scatto, ha commentato aggiungendo la seguente didascalia: “Ho battuto sul tempo l’arrivo dei capelli bianchi”. Successivamente è arrivata la pioggia di messaggi, tra coloro che hanno apprezzato il cambio di look e altri invece, che lo preferivano prima. Tra i tanti commenti però, qualcuno ha ironizzato affermando che finalmente da biondo, somiglia al piccolo Leone.

Messaggio che ha allarmato i fan

Alcuni giorni addietro, proprio Fedez aveva raccontato agli estimatori di aver riscontrato una piccola anomalia nel corso di un controllo medico. “Questo evento, però, più che terrorizzarmi mi ha portato ad interrogarmi su una serie di domande riguardanti le priorità della mia vita e su come stessi impiegando parte preponderante del mio tempo”, ha dichiarato il rapper, che poi ha concluso: “Sembra stupido, ma vorrei riuscire a trasmettervi che il vero lusso nella vita è riuscire a ritagliarsi un mese intero da dedicare al proprio figlio. Tutto il resto può essere bellissimo, ma non indispensabile”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E niente. Fedez si è tinto i capelli biondo platino 😅😱 (e Chiara Ferragni ha apprezzato 💓)

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche